Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

closed finestre Opzioni
xill
Inviato: Saturday, March 31, 2012 6:29:18 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
vorrei riavere il link a quel programma che chiudeva tutte le finestre aperte contemporaneamente con un click
Sponsor
Inviato: Saturday, March 31, 2012 6:29:18 PM

 
scirocco
Inviato: Saturday, March 31, 2012 6:31:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/22/2011
Posts: 565
- solo se lo chiedi gentilmente.
maopapof
Inviato: Saturday, March 31, 2012 7:11:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
..... :O))))) ...... start ,,,,, arresta ...... o GENTILMENTE SE NON EDUCATAMENTE :o)

xill
Inviato: Saturday, March 31, 2012 9:32:02 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
per cortesia. Non è start ecc.. è un programma che mi aveva indicato Alfonso, a proposito c'è Alfonso?
miklaus
Inviato: Sunday, April 01, 2012 11:11:42 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Vedi QUESTO.

xill
Inviato: Sunday, April 01, 2012 6:08:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
grazie, mi manca solo il riuscire a utilizzare formatfactory che ce l'ho ma non riesco come prima a cambiare icone di collegamento, qui ci vorrebbe intervento di Alfonso che è colui che all'origine me l'ha consigliato!
miklaus
Inviato: Sunday, April 01, 2012 7:25:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2009
Posts: 1,897
Se formatFactory è la versione portabile basta fare clik destro sull'eseguibile e poi crea collegamento oppure invia sul deskpot,mentre se è la vesione installabile crea l'icona
di collegamento durante la fase di installazione.

xill
Inviato: Sunday, April 01, 2012 11:34:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
non l'icona del programma, il cambio icone attraverso il programma..
daniele2191
Inviato: Monday, April 02, 2012 2:36:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
Ciao.

Ma cosa intendi con cambio icona attraverso il programma?



miticoalex
Inviato: Monday, April 02, 2012 2:48:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
xill ha scritto:
non l'icona del programma, il cambio icone attraverso il programma..


Xill, francamente, continuo a non capire cosa tu voglia dire. Per caso vuoi convertire un'immagine in icona attraverso

format factrory???

Se vuoi editare/modificare un'icona, dovresti usare uno di questi .

Ho capito male? Se così fosse, chiedo scusa.

Bye


xill
Inviato: Monday, April 02, 2012 6:53:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
icone di collegamento sul desktop per es icona di collegameto a sito ansa risulta diciamo sbiadita sostituirla con un altra simile trovata su internet ma meglio, adesso mi ritrovo sul desktop anche un icona di collegamento al vostro sito aiutamici e vorrei cambiarla con una meno sbiadita...
thepiratebay
Inviato: Monday, April 02, 2012 7:19:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
xill ha scritto:
icone di collegamento sul desktop per es icona di collegameto a sito ansa risulta diciamo sbiadita sostituirla con un altra simile trovata su internet ma meglio, adesso mi ritrovo sul desktop anche un icona di collegamento al vostro sito aiutamici e vorrei cambiarla con una meno sbiadita...


in sostanza chiedi questo Think



?
daniele2191
Inviato: Monday, April 02, 2012 7:55:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/11/2012
Posts: 349
xill ha scritto:
icone di collegamento sul desktop per es icona di collegameto a sito ansa risulta diciamo sbiadita sostituirla con un altra simile trovata su internet ma meglio, adesso mi ritrovo sul desktop anche un icona di collegamento al vostro sito aiutamici e vorrei cambiarla con una meno sbiadita...



Forse,ma dico forse ho capito cosa intendi.

http://i39.tinypic.com/4k7gk9.jpg

Tu vuoi da un immagine .JPG presa caso su internet(1),trasformarla tramite format factory in un file .ICO(2) e poi da proprietà(nel mio caso di una cartella)
--->cambia icona(3) tramite sfoglia trovare il file precedentemente convertito e avere il risultato finale(4)?

Spero si sia capito.

Questa è l'unica cosa che mi può venire in mente se penso format factory e al cambio icona.

P.s:scusate per la grandezza dell'immagine,non c'è un modo per metterle sotto spoiler?
miticoalex
Inviato: Monday, April 02, 2012 7:59:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
xill ha scritto:
vorrei anche un icona da mettere sul desktop del forum aiutamici anche qui collegamento, previsioni tempo ecc.. sull' icona di collegamento delle previsioni tempo facendo proprietà non compare voce cambia icona, prima mi riusciva di cambiare le icone


Questo tuo problema, è davvero singolare. Scaricati toolbox da qui (FREE version), lancialo, e vai su risoluzione problemi

di windows> avanzate>ulteriori, e vai su ricostruisci la cache delle icone, correggi e riavvia.

Prova un po'. Non dovesse funzionare, scaricati pc refresh da qui, e resetta il registro ai valori di default.

In alcuni casi ha risolto il problema.

Saluti



xill
Inviato: Monday, April 02, 2012 9:29:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2003
Posts: 1,060
thepiratebay ha scritto:
xill ha scritto:
icone di collegamento sul desktop per es icona di collegameto a sito ansa risulta diciamo sbiadita sostituirla con un altra simile trovata su internet ma meglio, adesso mi ritrovo sul desktop anche un icona di collegamento al vostro sito aiutamici e vorrei cambiarla con una meno sbiadita...


in sostanza chiedi questo Think



?


si ma ultimamente per alcune cose nn mi compare la voce cambia icona, per es ho un icona sul desktop che è di collegamento a google traduttore se clicco su questa icona vado su proprietà non compare voce cambia icona, ho window 7 mi si era rotta la scheda madre,l'ho fatta aggiustare e sto ricercando di far tornare tutto come prima anche questo..
thepiratebay
Inviato: Monday, April 02, 2012 10:21:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
Commenta:
.@xill..per alcune cose nn mi compare la voce cambia icona..


forse è una questione di "librerie" ora il tuo caso mi sembra più chiaro.


1) http://forum.aiutamici.com/yaf_topics8_Problemi-Informatici.aspx : prova a postare un topic quà. io uso "raramente" windows7 Pray
davix
Inviato: Monday, April 02, 2012 10:51:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2011
Posts: 4,133
xill ha scritto:
vorrei riavere il link a quel programma che chiudeva tutte le finestre aperte contemporaneamente con un click



Allora, con tasto logo Windows + m si riducono a icone nella barra di stato.
miticoalex
Inviato: Tuesday, April 03, 2012 12:00:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
xill ha scritto:
si ma ultimamente per alcune cose nn mi compare la voce cambia icona, per es ho un icona sul desktop che è di collegamento a google traduttore se clicco su questa icona vado su proprietà non compare voce cambia icona, ho window 7 mi si era rotta la scheda madre,l'ho fatta aggiustare e sto ricercando di far tornare tutto come prima anche questo..


Ah ecco! Non fai prima a ripristinare una copia di backup se ce l'hai, oppure a ripristinare il sistema, o

in extremis a reinstallare lo stesso ???

Se vuoi seguire i consigli che ti vengono dati, prova a fare uno scannow.

Bye


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.