|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/17/2010 Posts: 607
|
tool ha scritto:si è uno dei piu' nuovi ha pochi mesi aspire 5732zg Che processore monta? E' questo? http://offerte-computer-portatili.blogspot.com/2010/10/acer-aspire-5732zg.html
|
|
Iscritto dal : 2/18/2007 Posts: 337
|
si è lui
|
|
|
ha finito ma stà facendo un altra cosa il disco 3 non me lo chiede ancora
|
|
|
tool ha scritto:ha finito ma stà facendo un altra cosa il disco 3 non me lo chiede ancora aspetta con calma, non aprire mai il vassoio - fallo aprire dal sistema.
|
|
|
tra poco scendo direttamente a prendere la palma.....
|
|
|
che caxxio stà facendo non lo so' rimanenete 4 minuti bho'??????????
|
|
|
finalmente disco 3
|
|
|
tool ha scritto:finalmente disco 3 Benissimo.
|
|
|
lentissimo questo 3 stà ancora a 35%
|
|
|
tool ha scritto:lentissimo questo 3 stà ancora a 35% Un po' di pazienza, io sto' sviluppando una apps per Iphone. Una utility per avvocati, da mettere in vendita sull'apple store.
|
|
|
allora sei una donna importante,che onore averti conosciuto!!!
|
|
|
tool ha scritto:allora sei una donna importante,che onore averti conosciuto!!! Sono una grafica per passione e per lavoro, e da alcuni anni mi sono avvicinata anche alla programmazione, ma purtroppo il tempo è sempre poco e non mi permette di coltivare tutti i miei interessi . Apprezzo e ammiro Alfonso Rosselli per il suo impegno e per le sue divulgazioni scientifiche e ho molta stima per alcuni utenti di questo forum (per citarne solo alcuni : miticoalex , cbusto) sempre pronti, con umiltà, a darti una mano e a spendere il loro tempo in cambio di un semplice ringraziamento.
|
|
|
quasi finito tutto bene
|
|
|
ok a posto tutto funziona non so' come ringraziarti,sei una persona bellissima, spero di incrociarti qualche altra volta anche per parlare di altre cose se ti fà piacere,ti auguro una buona domenica e una buona notte.sei stata grandiosa :D
|
|
|
tool ha scritto:ok a posto tutto funziona non so' come ringraziarti,sei una persona bellissima, spero di incrociarti qualche altra volta anche per parlare di altre cose se ti fà piacere,ti auguro una buona domenica e una buona notte.sei stata grandiosa :D Ciao tool, mi fa' piacere che hai risolto, ti ringrazio, buona notte a te , e colgo l'occasione per augurare una buona pasqua a tutti gli aiutamici! A presto, Stefania.
|
|
|
notte stefyyyyyyyyyyyyyyyyyy un bacioneeeeeeeeeeeeeee tutto azzurrrooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
jessy42 ha scritto:tool ha scritto:ASPè è ANDATO era disabilitata la voce f12 l'ho abilitata e sono entrato nel boot da li e non da f2 Io ho sempre detto f12, non f2-attenzione alle operazioni che compi sul bios! Per una che Tool ne ha fatta giusta... http://acer-it.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/3661/~/f12-non-funziona-nel-menu-di-avvio Aveva ingannato anche me questa impostazione (a)tipica dell'Acer. Beh, alla fine tutto è bene ciò che finisce... in format -> sabato 31 marzo 2012 22.25.06
|
|
Guest |