Rank: Member
Iscritto dal : 2/28/2004 Posts: 2
|
Salve a tutti, possiedo un notebook HP630 con S.O. Linux; vorrei formattare il disco e mettere Windows, ma il software di installazione di 7 mi impedisce di formattare (e quello di XP ad un certo punto da un errore irreversibile). Come posso fare? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
marconroberto ha scritto:Salve a tutti, possiedo un notebook HP630 con S.O. Linux; vorrei formattare il disco e mettere Windows, ma il software di installazione di 7 mi impedisce di formattare (e quello di XP ad un certo punto da un errore irreversibile).Come posso fare?Grazie Io ho risolto con Questo programma. Una volta formattato l'hd ho installato Windows XP.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Window non vede il formato di linux ext ,un'alternativa al consiglio di wolfestein, è usare un qualsiasi cdlive di linux,che abbia in dotazione l'applicazione gparted,per esempio il solito ubuntu,avviare il pc tramite il cdlive di ubuntu e lanciare "gparted" e con questo formattare l'hardisk in ntfs,per poterlo eseguire se è installato un linux bisogna togliere il" lucchetto" ,se c'è,disattivando la swap ,dopo di che l'installazione di window di prassi dovrebbe filare liscia. Bilodiego
|