Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ulead Video Studio 10 Opzioni
pacificobis
Inviato: Wednesday, March 28, 2012 12:50:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/26/2008
Gent.mi,

per riversare o per catturare i filmati sul pc, uso il convertitore USB della Logilink con il suo programma in dotazione Ulead Video Studio 10.

Video e audio perfetti l'unica cosa che riscontro e che gradirei risolvere è la compressione del filmato. Generalmente un filmato di circa un'ora un'ora e mezza, occupa lo spazio di 600/700 MG.

Con Ulead, sono costretto a prelevare il filmato in AVI e dopo diversi tentativi, ho usato il codec di compressione: Tech Smith Screen Capture Codec.

Con tali configurazioni, il filmato occupa oltre i 100 GB e sono costretto usare il

programma: Any Video Converter.

Gradirei gentilmente sapere se vi è un Codec, anche da installare, che possa prelevare il filmato in MG.

Anticipatamente ringrazio.

Domenico.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 28, 2012 12:50:49 PM

miticoalex
Inviato: Wednesday, March 28, 2012 1:38:50 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
pacificobis ha scritto:
Generalmente un filmato di circa un'ora un'ora e mezza, occupa lo spazio di 600/700 MG.

Ciao pacificobis. Con una durata di un'ora e mezza, la dimensione mi sembra accettabile.

Oppure stai cercando un altro codec da installare?

Hai installato il codec DIVX?

pacificobis
Inviato: Wednesday, March 28, 2012 3:34:25 PM

Gent.mo miticoalex,

Evidentemente non sono stato chiaro.

Un filmato che accennavo supera i 110 GB ed auguro che il codec che mi hai consigliato le dimensioni dovrebbero diminuire.

Noto un problema, il codec che ho installato regolarmente DIVX 6.9.2, su VirtalDub nel menù a discesa il codec è installato con: DIVX 6.9.2 Codec (2 Logical CPUs) mentre su Visual Studio no.

Gradirei gentilmente sapere il procedimento affinchè Visual Studio possa riconoscere il codec e che possa apparire nel menù dove sono elencati altri codec.

Ringrazio della gentilezza.

Domenico.
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 28, 2012 9:13:50 PM

pacificobis ha scritto:
Noto un problema, il codec che ho installato regolarmente DIVX 6.9.2, su VirtalDub nel menù a discesa il codec è installato con: DIVX 6.9.2 Codec (2 Logical CPUs) mentre su Visual Studio no.

Ciao pacifico. Probabilmente, visual studio gestisce solo i codec che ha lui di default.

Quindi, se il codec risulta installato, dovrebbe essere gestibile anche da altri programmi. Che posso consigliarti;

scaricati ed installa il k-lite codec( lo trovi qui ).

Prima però, posta qualche schermata delle impostazioni di visual studio.

pacificobis
Inviato: Wednesday, March 28, 2012 11:21:09 PM

Gent.mo miticoalex,

invio il link delle varie schermate di configurazione del programma Ulead.

> http://www.mediafire.com/?01mamfqn1qsqe9a

Attualmente ho installato il codec K-lite 495F e mi consigli di installare la nuova versione K-Lite 5.1 e per installare dovrei disinstallare la precedente?

Alla compressione video come puoi notare non appare il codec che ho installato DIVX.

Fiducioso di un gradito consiglio, ringraziandoti, saluto.

Domenico.
miticoalex
Inviato: Wednesday, March 28, 2012 11:52:44 PM

pacificobis ha scritto:
Attualmente ho installato il codec K-lite 495F e mi consigli di installare la nuova versione K-Lite 5.1 e per installare dovrei disinstallare la precedente?.

Domenico, dal menu a tendina, puoi utilizzare o il codec huffyuv, oppure il codec xvideo mpeg4, o FFDshow video codec. Con uno di questi dovresti risolvere.

Se decidi di installare il codec pack K-lite, disinstalla la precedente.

Ciao

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme