|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/30/2004 Posts: 514
|
Ciao Alfonso, nella sezione apposita non mi hanno potuto aiutare,mi rivolgo a te in ultima istanza, grazie,ho posto questo quesito. Ciao a tutti, ho provato l'ultima versione, l'ho masterizzata per provarla in versione live: viene caricato abbastanza lentamente rispetto a precedenti versioni, poco male,ma una volta pronto all'uso resta bloccato, cliccando su tutte quelle finestrelle che appaiono a sinistra in verticale, non succede nulla, non va. Questo succede nel mio pc principale, quello che uso sempre, con xp e Win 7. Ho un altro pc piu' vecchiotto,ma funziona sempre bene,faccio un tentativo in questo, viene caricato piu' o meno con la stessa lentezza ma con mia sorpresa qui funziona abbastanza bene, come mai? Ho fatto un altro tentativo nel PC principale molto piu' potente e veloce e di nuovo tutto bloccato. Come mai in un PC funziona e in un altro no? Vi ringrazio molto, a presto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Che tipo di scheda grafica hai nel PC dove la live si blocca? Mi pare di aver sentito, che alcune distro, non vanno d'accordo con le schde ATI, da preferire in questo caso le Nvidia o le INTEL.
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
@:porrugia alle volte si da per scontato che tutto fili liscio.. posta nella sez ubuntu le caratteristiche "hardware" del tuo pc ps: insomma l'utima edizione è se stai parlando di ubuntu 11.10 (unity) .. al punto sopra Commenta:Mi pare di aver sentito, che alcune distro, non vanno d'accordo con le schde ATI, da preferire in questo caso le Nvidia o le INTEL. si buona notte fai spendere € inutilmente in ogni caso si parla di "driver prorietari" per la prima citata "ati" ubuntu supporta in modo nativo cosi le altre se hai rogne diciamo si gestisce fin dove è possibile attraverso il "terminale" bye
|
|
|
Guarda che ho solo avanzato un'ipotesi. Commenta: fai spendere € inutilmente Perchè le ATI si ricevono gratis???
|
|
|
La scheda grafica e' una Nvidia ge force 9800 GT, il processore e' Intel core quad cpu q9550
|
|
|
Prova a lanciare questa LIVE. Se anche in questo caso non funziona, potrebbe dipendere dalla RAM( parere personale) Bye
|
|
|
Non va lo stesso, pazienza ci rinuncio, non posso rischiare un blocco totale,grazie a tutti.
|
|
Guest |