|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
quale antivirus e firewall o eventuali programm idi protezione e prevenzione potrei utilizzare....confido in voi raga... !!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
jkl, potresti modificare il post chiedendo semplicemete un consiglio per un antivirus ed altri programmi di protezione FREE.
Spero di essermi spiegato.
Ciao
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
@:" Ciao a tutti, purtroppo ho un S.O non originale, e il mio antivirus crackato di Kaspesky è stato riconsociuto come non autentico"
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Aspettando l'eventuale auspicata modifica del post, nella sezione Sicurezza del Software di Aiutamici trovi molte proposte free gratuite. Questa è la pagina riguardante gli antivirus: http://www.aiutamici.com/software?r=y&C1=1&C2=2&C3=1Nella colonna di sinistra trovi altri software per la protezione. Ciao EDIT: Ad avvenuta rettifica della richiesta di partenza, ho modificato in minimissima parte quanto sopra avevo scritto.
|
|
Iscritto dal : 6/3/2005 Posts: 129
|
ho rettificato :) volevo un consiglio per quanto riguarda un antivirus e un firewall. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/23/2012 Posts: 260
|
Per win 7 va bene il firewall del S.O. Come antivirus uno fra i meglio è MSE della Microsoft, consigliato anche da alfonso.
|
|
|
bustocb ha scritto:Per win 7 va bene il firewall del S.O. Come antivirus uno fra i meglio è MSE della Microsoft, consigliato anche da alfonso. C'è un particolare che ti è sfuggito: non può installare MSE!
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
[quote=bustocb]Per win 7 va bene il firewall del S.O. Come antivirus uno fra i meglio è MSE della Microsoft, consigliato anche da alfonso.[/quote]
Scusa perchè continui a dire "consigliato" anche da Alfonso. Lo sanno tutti che alfonso, senza offesa, non ha mai rimosso nessun virus a nessuno. Al limite e, forse giustamente, si limita a suggerire di creare l' immagine del disco !!!
Inoltre che MSe sia uno dei migliori antivirus è solo una questione o giudizio soggettivo come caparbiamente si imponeva, a torto, l' utente monsee.
|
|
|
Kaiman, se continui così ... Alfonso rimuoverà te!!
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
davix ha scritto:Kaiman, se continui così ... Alfonso rimuoverà te!! Solo per aver detto la verità ??
|
|
Guest |