Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ACCOUNT MULTIPLI GESTIONE Opzioni
frannnci
Inviato: Thursday, March 22, 2012 6:43:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/20/2011
Posts: 42
Cari aiutamiciui,
nel posto dove lavoro c'è un computer pubblico con l'account admin e un altro creato per i dipendenti.
Quest'ultimo è stato infestato da quel trojan che si manifesta con una schermata fissa con il logo della polizia di stato (credo si chiami ransomware o una roba del genere). Attualmente sto lavorando dall'altro account e sto aggiornando tutto il sistema di sicurezza (che ovviamente era osceno) seguendo la vostra guida. pCosa mi suggerite di far per recuperare le informazioni che erano sull'altro account, tra cui in particolare il programma che gestiva una periferica??

grazie grazie grazie
love love love
Sponsor
Inviato: Thursday, March 22, 2012 6:43:55 PM

 
miticoalex
Inviato: Thursday, March 22, 2012 8:11:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Frannnci, hai provato a rimuoverlo seguendo questi consigli?

Cosa vorresti fare, cancellare l'account?

Bye


miticoalex
Inviato: Friday, March 23, 2012 4:06:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
C'è nessuno??? :-))


frannnci
Inviato: Saturday, March 24, 2012 9:41:23 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/20/2011
Posts: 42
Ehiii! scusa, ma appena ho finito di lavorare il livello di attenzione è precipitato! :-)
Avevo trovato una pagina simile con la soluzione, ma ho avuto subito difficoltà ad avviare la modalità provvisoria con F8...Anxious
un disastro, lo so!
quello che vorrei sapere, per curiosità innanzitutto, è: perchè nello stesso pc, le impostazioni di sicurezza non valgono per tutti gli account? mi sembra una debolezza informatica che ci sia bisogno di 3 antivirus per tre account...
Quello che vorrei fare non è cancellare l'account, ma prelevare un paio di programmi e file e portarli nell'altro. Sick Si può?

w aiutamiciui!
miticoalex
Inviato: Saturday, March 24, 2012 12:08:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Frannnci, la bellezza di avere degli account separati è proprio quella; ogni account deve avere le proprie impostazioni.

Probabilmente vorrai tenere allo scuro di tutto il tuo capo, ma se non fosse così, l'admin può accedere ai dati degli altri account.

Questo è quello che mi risulta. Altrimenti, potresti tentare di recuperare i dati (e solo quelli), lanciando una LIVE DI LINUX. Questa per esempio.

Bye





Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.