|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/22/2012 Posts: 5
|
ciao a tutti, oggi ho finito di scaricare una serie di video ormai introvabili ed ho avuto parecchia fortuna con questo file di torrent, però ho provato a guardarli e l'audio è molto in anticipo rispetto al normale, volevo sapere da voi se esiste un programma capace di rendere un po' più udibile il tutto, anche perchè non riesco a trovarne altri simili a quel file..
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2012 Posts: 349
|
Se non mi ricordo male,anche con vlc si poteva sistemare. L'asincrono è uguale per tutta la durata del video o andando avanti aumenta o diminuisce?
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. Potresti provare XMEDIA recode, che si scarica da qui. Questo programma ha di defualt questa funzione, dopodiché spunta l'opzione copia, ed eviti di riconvertire il tutto. Altra possibilità, sarebbe, estrarre la traccia audio con xmedia o Avidemux, e dopo montare la traccia salvata con Avidemux stesso.
|
|
|
è uguale purtroppo, e xmedia recode non so perchè ma mi si chiude da solo dopo qualche secondo
|
|
|
Cerca di essere più preciso; quando si chiude? Non appena importi il file? A me funziona perfettamente! Non saranno quei file ad essere corrotti?
|
|
|
nono appena apro il programma, mi da la scritta che c'è un errore nel programma e che devo chiuderlo o risolvere il problema e chiuderlo.. non so ma con alcuni programmi il mio pc l'ha sempre fatto
|
|
|
comunque magari riprovo a scaricare
|
|
|
ora va.. però non so come usarlo, come posso ottimizzare sia il video che l'audio senza rovinare la conversione?
|
|
|
E' sempilce : 2 cliccare su video Così, il video verrà copiato senza conversione. Ciao
|
|
Guest |