Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

freemake video converter. Opzioni
marignaro
Inviato: Thursday, March 15, 2012 7:24:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao Alfonso, una curiosità:

qual è il motivo per cui il software in oggetto viene aggiornato così frequentemente?

Per frequentemente intendo che negli ultimi tempi escono nuove versioni quasi a giorni alterni.

Ripeto, è una semplice curiosità anche se, con la medesima frequenza, io disinstallo la vecchia ed installo la nuova perché mi piace avere i miei software sempre aggiornati.

Un saluto ed un ringraziamento per il tuo lavoro

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Thursday, March 15, 2012 7:24:54 PM

miticoalex
Inviato: Thursday, March 15, 2012 8:34:56 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
Ciao Mario. Ti rispondo io in quanto penso che il master (a detta sua) sia alle hawaii :-)

Il programma viene spesso aggiornato, in quanto gli sviluppatori di questo straordinario software,

aggiungono di volta in volta, o una nuova lingua al software, oppure altre funzionalita al programma, o

apportano taluni fix, che correggono alcuni bug del programma.

Maggiori informazioni, le trovi nello storico delle varie release .

Ciao bianconero

marignaro
Inviato: Friday, March 16, 2012 12:12:48 PM

Grazie Mitico per la precisazione, era ciò che pensavo anche io; il soft è molto valido e lo uso con soddisfazione.

Scusa la mia risposta in ritardo ma, pur non essendo alle Hawhaii, mi sono divertito molto di più con la truppa dei miei nipoti.

Il bianconero è molto diffuso vero?
Per quanto riguarda il mio bianconero, tu non ne hai necessità, mi rifaccio al libro del maestro Marcello D'Orta:

" Io speriamo che me la cavo ", poiché la situazione è ancora pericolosa.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
miticoalex
Inviato: Friday, March 16, 2012 12:55:49 PM

Iscritto dal : 10/19/2010
marignaro ha scritto:
Il bianconero è molto diffuso vero?
Per quanto riguarda il mio bianconero, tu non ne hai necessità, mi rifaccio al libro del maestro Marcello D'Orta:

" Io speriamo che me la cavo ", poiché la situazione è ancora pericolosa.

Cioa Mario. Mi auguro che il Siena, si salvi alla grande. E' una squadra, che vorrei sempre vedere

nella massima serie.

Salutissimi

a.roselli
Inviato: Saturday, March 17, 2012 5:47:13 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Comunque non serve disinstallare il programma prima di installare l'ultima versione.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

marignaro
Inviato: Saturday, March 17, 2012 7:03:49 PM

Grazie Alfonso, io provvedevo sempre, prima, alla disinstallazione; da ora in poi semplifico.

Saluti e buon lavoro

Mario

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme