|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/3/2003 Posts: 1,060
|
ciao mi sono iscritto a twitter, avrei pero' qualche dubbio sulla mia visibilità per il fatto che non ho ricevuto risposte, c'è scritto che per essere risposto mi pare bisogna prima essere seguito, e per farsi seguire e ottenere visibilità che si deve fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
visibilità?
1 devi essere un bravo scrittore 2 devi essere una bella sventola 3 devi essere un filantropo
ciao :)
|
|
|
neanche il supporto twitter mi ha risposto..
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
ciao .... ..... non ho ricevuto risposte, c'è scritto che per essere risposto mi pare bisogna prima essere seguito :O)personalmente andrei in piazza del duomo e con un megafono ed uno striscione griderei con più voce possibile che minchia fate ??? .... seguitemi, non vedete che l'ho anche scritto !!!!!!! al limite se non c'è tanta gente quel giorno .... vai dal Vescovo ... e digli che ti manda alfonzo ..... lui è conosciuto in quell'ambiente ! :O)ps ..... hai provato su yahoo answers ............................................ guarda questo ..... http://www.youtube.com/watch?v=IyGN5gaH8YY ............................ ciao
|
|
|
mi è arrivata qualche risposta anche con copia notificata nella mia posta elettronica eppure non mi risulta di aver impostato questa opzione su twitter
|
|
|
risolto..ciao
|
|
Guest |