Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Impossibile ricevere la posta con WLM da questa mattina Opzioni
gloria1955
Inviato: Monday, March 12, 2012 3:16:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2009
Buon pomeriggio, ragazzi.
Allora, oggi ho un grosso problema. Da questa mattina è impossibile scaricare sul pc con WLM la posta di libero (ho una mail plus). Fino a ieri era tutto ok. Io non ho cambiato nulla, ne' modificato account o cose simili. Saranno le tempeste solari???????
Il messaggio di errore di WLM é: 0x800CCC19
Grazie per l'aiuto.
Gloria
Sponsor
Inviato: Monday, March 12, 2012 3:16:50 PM

pidue
Inviato: Monday, March 12, 2012 3:51:26 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
Leggi qui.
In pratica si tratta di creare lo stesso account e di rimuovere quello che dà l'errore.
Fai sapere se risolvi.

gloria1955
Inviato: Monday, March 12, 2012 4:16:20 PM

pidue ha scritto:
Leggi qui.
In pratica si tratta di creare lo stesso account e di rimuovere quello che dà l'errore.
Fai sapere se risolvi.

Salve.
Ho provato a creare l'account su un altro pc con XP e outlook express, ma il risultato non è cambiato.
Stesso messaggio di errore......
crilupa
Inviato: Monday, March 12, 2012 6:43:41 PM

Iscritto dal : 9/6/2006
Anche io ho avuto problemi oggi con WLM (XP PRO SP3) mi dava un errore di programma e veniva fuori la finestra che chiedeva se volevo inviare la segnalazione a MS, chiusa la finestra subito si chiudeva WLM. Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente da fare.
Unica soluzione, ho appena finito di ripristinare un' immagine di 10 gg giorni fa; ora funziona tutto.
Non so se sono due problemi simili, ma strano che anche a te sia capitato oggi.
marignaro
Inviato: Monday, March 12, 2012 6:49:44 PM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao Gloria,
non so se il tuo problema può essere assimilato al mio; in pratica anche io uso WLM e, pur non avendo modificato nulla delle impostazioni,
oggi riuscivo a ricevere ma non ad inviare, in pratica i messaggi inviati restavano nella cartella "posta in uscita" e mi veniva segnalato il tuo stesso codice di errore.
Ho tentato anche con outlook e thunderbird con il solito risultato.

Ho pertanto telefonato al mio gestore (locale) e mi è stato detto che stavano lavorando sul server; ho preso per buona la risposta anche se ero un po dubbioso.

All'ennesimo errore ho spento il router e riacceso lo stesso dopo 3 minuti: tutto funziona regolarmente.

Saluti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
gloria1955
Inviato: Tuesday, March 13, 2012 7:39:45 AM

marignaro ha scritto:
Ciao Gloria,
non so se il tuo problema può essere assimilato al mio; in pratica anche io uso WLM e, pur non avendo modificato nulla delle impostazioni,
oggi riuscivo a ricevere ma non ad inviare, in pratica i messaggi inviati restavano nella cartella "posta in uscita" e mi veniva segnalato il tuo stesso codice di errore.
Ho tentato anche con outlook e thunderbird con il solito risultato.

Ho pertanto telefonato al mio gestore (locale) e mi è stato detto che stavano lavorando sul server; ho preso per buona la risposta anche se ero un po dubbioso.

All'ennesimo errore ho spento il router e riacceso lo stesso dopo 3 minuti: tutto funziona regolarmente.

Saluti

Mario

Buon giorno a tutti!
Ieri sera, come al solito, ho spento tutto e questa mattina magicamente funziona tutto. Evidentemente la pausa notturna ha fatto bene. Grazie per l'assistenza.Applause
A presto.
Gloria
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme