|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, ho installato pony, il download manager, ma non parte, quando scarico qualcosa parte sempre il download normale, perche'?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
pohny è un Download Manager di tipo 1-Click-HosterSi tratta di Download Manager particolari, che si occupano di far scaricare con facilità da siti come Rapidshare, MegaUpload, ecc., generalmente chiamati 1 Click Hoster. Basta inserire il link per il download e questi download manager fanno tutto da soli, come per esempio inserire le password, scaricare automaticamente quando è consentito, ecc. A differenza dei download manager tradizionali, questi download manager richiedono aggiornamenti frequenti.se ti può aiutare vedi questo link http://www.programmifree.com/categorie/download-manager.htm
|
|
|
dimenticavo :) se ti puo servire cè il FreeRapid che è meglio di pony perche non installa niente nel registro ma è una cartella portabile e ha le stesse funzionalità... ecco il Link http://www.programmifree.com/recensioni/freeware/freerapid.htm" Open source, FreeRapid non richiede installazione e funziona su più piattaforme, Windows e non solo (è però indispensabile la presenza di java sul proprio sistema operativo). FreeRapid è in varie lingue, tra cui quella italiana" ciao
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
grazie provo a installare quest'ultimo, mipony l'ho disinstallato
|
|
|
pokerdassi ha scritto:grazie provo a installare quest'ultimo, mipony l'ho disinstallato di niente cmq. devi ricordarti che ogni tanto non solo FreeRapid ma un po' tutti i Download manager One-Click-Hoster di questo tipo (anche pony) possono fallire nello scaricare il file se non fai uso frequente va bene cosi ma se devi scaricare spesso da siti come RapidShare o MegaUpload, allora il programma che fa per te, anche perché fallisce assai di rado è JDownloaderl'unica pecca, è un po' pesante e si installa su registro invece FreeRapid con un clic lo puoi mettere nel cestino e scaricare un altra versione... ciao
|
|
Guest |