|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
Ciao a tutti, è tantissimo ormai che non chiedo aiuto nel forum, ma oggi mi trovo nuovamente a farlo perchè non so dove andare a sbattere la testa. Ieri ho disinstallato outlook da un pc con installato Vista, per farlo ho utilizzato revounistaller. Oggi il possessore del pc si è ricordato di dirmi che in outlook aveva delle mail che vorrebbe poter recuperare. Ho provato a controllare nella sua mail Yahoo per vedere se per caso aveva impostato il salvataggio delle mail anche sul server ma, come si può dedurre dal mio essere qui a scivere, non ci sono. Quindi chiedo aiuto a voi sul come io possa poter recuperare le mail in questione, ovviamente se è possibile farlo. Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve non conosco Revo ma la disintallazione di Outlook non ha effetti sui file Pst (i file che contengono i messaggi). pertanto se fai una ricerca nel disco fisso dovresti trovare questi file Pst. saluti Giap
|
|
|
Ciao a10n11 mi fa piacere sentire quanto mi dici, appena potrò farò questa verifica. Ti porgo un alta domanda se me la concedi. Nel caso in cui questo file Pst ci fosse ancora, come mi consigli di procedere? Reinstallo outlook e tutto va a posto? Oppure devo muovermi in altro modo? Ti ringrazio nuovamente.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve reinstalli Outlook e riassoci i toi file pst leggi Qui come fare "Come importare i dati del file con estensione pst in Outlook.." saluti Giap
|
|
|
Ciao a10n11 vengo a portarti notizie positive. Oggi sono andato sul posto del misfatto, ho effettuato la ricerca dei file pst che erano ancora li. Ho installato outlook e lui da solo, al primo avvio, si è autoconfigurato ristabilendo il profilo e ovviamente tutte le mail. Ti ringrazio ancora.
|
|
Guest |