|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/29/2012 Posts: 28
|
ora se provo a riattivare il ripristino configurazione mi dice impossibile creare l'attività pianificata richiesta non supportata...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
C'è poco da fare......il pc è messo male. Scarica ripristino di Windows da Tweaking.com e decomprimi il contenuto in una cartella appena creata in C:http://majorgeeks.com/downloadget.php?id=7222&file=15&evp=109e22be860d1e2b45a3db9b142a875eDecomprimi la cartella .zip alla radice del disco fisso ( C:) Doppio click su " Repair_Windows" Eseguilo. Clicca sulla scheda " Start Repairs". Metti la spunta su " Custom Mode". Clicca su " Start". Si apre una finestra in cui ti chiede se vuoi creare un punto di ripristino. Creare un punto di Ripristino configurazione di sistema se richiesto. Metti la spunta a: (se trovi le caselline tutte spuntate clicca su : " Unselect All") Reset Registry Permissions Reset File Permissions Register System Files Repair WMI Repair Windows Firewall Repair Internet Explorer Repair MDAC & MS Jet Repair Hosts File Remove Policies Set By Infections Repair Icons Repair Winsock & DNS Cache Remove Temp Files Repair Proxy Settings Unhide Non System Files Repair Windows Updates Repair CD/DVD Missing/Not Working Set Windows Service to default Startup
Clicca " Start". Aspetta pazientemente che le riparazioni siano effettuate. Se richiede il riavvio, acconsenti. Importante:Assicurati di non avere programmi in esecuzione,prima di riavviare il pc.
|
|
|
non riesco a collegarmi alla pagina che mi hai linkato, non so se è un problema momentaneo...senti ma se volessi creare nuovi punti di ripristino dovrei farlo solo sul disco c o anche sul recovery d?
|
|
|
Sì, dovrebbe essere un problema momentaneo, visto che nemmeno io mi collego. Vedo se posso spedirtelo via hosting.
|
|
|
|
|
|
grazie. sta girando ma ogni 3 secondi si apre la finestra execute processes remotely ha smesso di funzionare...clicco su chiudi programmi e continua. non so se sia normale cmq pare stia lavorando.
|
|
|
allora ho fatto e riavviato poi ho copiato le 2 chiavi di registro, però i 2 servizi che mi hai chiesto di verificare nell'elenco non ci sono...
|
|
|
Non hai niente da perdere, per cui lascialo lavorare. Alla fine dovrebbe chiederti di riavviare il pc.
|
|
|
A questo punto, prendi in considerazione di salvare i dati che ti possono interessare, (non penso che ti serva la connessione) e reistallare Vista.
|
|
|
lo stavo prendendo in considerazione infatti, però ho un toshiba hd esterno, e dice di non trovarmi i driver che dovrebbe rilevare in automatico e non so se dipende dalla mancanza di connessione internet...perciò non riesco a connetterlo. poi se uso il recovery di hp le connessioni di rete le devo reimpostare manualmente dopo la formattazione?
|
|
|
scusa la mia poca precisione. dunque, ho un hd esterno della toshiba compatibile con xp o superiori. sul pc che sto usando ora con windows 7 funziona senza problemi mentre su quello infetto con vista non trova i driver. driver che peraltro non si trovano manco online. perciò non riesco a connetterlo e mi stavo chiedendo se il problema fosse dovuto alla mancanza di connessione internet o altro...l'altra domanda era solo un'info operativa sul dopo formattazione...
|
|
|
Commenta:però ho un toshiba hd esterno, e dice di non trovarmi i driver che dovrebbe rilevare in automatico e non so se dipende dalla mancanza di connessione internet No, la connessione non centra niente in questo caso. Commenta:poi se uso il recovery di hp le connessioni di rete le devo reimpostare manualmente dopo la formattazione? Il Recovery, dovrebbe portarti il Sistema Operativo alle condizioni di fabbrica. E cioè nel momento in cui hai acquistato il pc. Per la connessione, penso (ma non ne sono sicuro) che dovrai configurarle manualmente. Comunque puoi rivolgerti per maggiori informazioni alla sezione : http://forum.aiutamici.com/yaf_topics12_Adsl-flat-e-connettivit.aspx
|
|
|
ok, domenica ho salvato un po' di dati (senza backup che rischiava solo di rigenerarmi il rootkit) e ho riformattato. tutto a posto ora e ho di certo risparmiato parecchio tempo...:) grazie di tutto cmq sei stato gentilissimo. a presto max
|
|
Guest |