|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/4/2012 Posts: 3
|
sto cecando di fare una copia completa di una partizione ( sistema w7 ) su dvd , per poterla riutilizzare in caso di formattazione edl sistema , ma senza riuscita. quando scelgo partizione da copiare il programma me la salva in automatico in my backups. come posso fare per salvare il mio beackup su dvd e vanno bene qualsiasi dvd ? (dvd-/+ e drw+ /-)
potete aiutarmi?
ciao e grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
lord68 ha scritto: quando scelgo partizione da copiare il programma me la salva in automatico in my backups. come posso fare per salvare il mio beackup su dvd e vanno bene qualsiasi dvd ? (dvd-/+ e drw+ /-)
Salve. Puoi utilizzare anche DVD; devi utilizzare la funzione splitting in fase di backup: Tuttavia, è consigliabilie fornirsi di un HD esterno e riversare la copia su questo. Recensione completa.
|
|
|
ok .grazie mille.
hai qualche esperienza su acronis true image 2012 sempre copia su dvd?
|
|
|
approfitto della tua cortesia per chiederti un ultimo favore. una volta copiato la partizione che mi interessa su dvd ( grazie al tuo aiuto ) come posso fare a verificare il beackup ? posso rinstallare beackup partizione usando utility create bootable disk? a cosa serve wipe data?
ciao e grazie
|
|
|
lord68 ha scritto:ok .grazie mille.
hai qualche esperienza su acronis true image 2012 sempre copia su dvd? Mi risulta di sì. Puoi consultare questa guida.
|
|
|
lord68 ha scritto:.una volta copiato la partizione che mi interessa su dvd ( grazie al tuo aiuto ) come posso fare a verificare il beackup ? posso rinstallare beackup partizione usando utility create bootable disk? Non uso todo, ma presumo che non abbia uno strumento che consente la convalida. Dovresti ripristinare la copia effettuata. Puoi farlo direttamente da windows. Ciao
|
|
Guest |