|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/25/2012 Posts: 3
|
Aiuto! Un System check si è impossessato del mio computer: inizialmente era scomparso praticamente tutto, ho riavviato in modalità provvisoria con rete, poi usato Rkill e Malwarebytes Anti - Malware, scansionato con Avira ec ho tentato di ritrovare gli oggetti con Unhide. Parte del contenuto è ricomparso ma dal menù Start mancano ancora le risorse del computer, il pannello di controllo ecc... praticamente ci sono solo i programmi. Come posso fare? Grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Dev'essere un'epidemia. Sotto questo ci sono altri due topic di utenti con lo stesso tuo problema. Dacci una sguardo.
|
|
|
Ho utilizzato Remove fake antivirus, ora sia il pannello di controllo che le risorse del computer sono riapparse. Nei programmi (non so se c'era già prima, forse non l'avevo notato) c'è System check, è sufficiente eliminarlo?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Rinuovi System Check, poi rifai una scansione completa con Malwarebytes Anti - Malware Se ci sono ancora cartelle scomparse, leggi qui sotto come recuperarle. http://www.deletevirus.net/how-to-restore-files-missing-because-of-virus/
|
|
|
Grazie mille, sembra tutto sistemato
|
|
Guest |