|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2008 Posts: 443
|
ciao a tutti ho un problema con( mcafee internet securiti ) che era gia istallato nel notebook acer che ho comprato.adesso mi dice che e scaduto , e di comprare un abbonamento, ma io non voglio .vi chiedo amici posso disistallarlo senza che abbia problemi.ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
tommy2 ha scritto:ciao a tutti ho un problema con( mcafee internet securiti ) che era gia istallato nel notebook acer che ho comprato.adesso mi dice che e scaduto , e di comprare un abbonamento, ma io non voglio .vi chiedo amici posso disistallarlo senza che abbia problemi.ciao a tutti Certamente che puoi disinstallarlo, ma ti consiglio di utilizzare per la disinstallazione Revo Uninstaller.
|
|
|
ciao gabnik tante grazie. ti chiedo cosa mi puoi consigliare al posto di mcafee.ciao
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
QUESTO.Ciao.
|
|
|
ciao miklaus grazie, io ho avast lo devo disistallare, oppure va bene anche questo antivirus free, che ho scaricato da aiutamici ciao .
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Avere due antivirus è controproducente.Se vuoi installare MSE devi disinstallare Avast.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
tommy2 ha scritto:ciao miklaus grazie, io ho avast lo devo disistallare, oppure va bene anche questo antivirus free, che ho scaricato da aiutamici ciao . Mai avere due Antivirus, ci potrebbero essere conflitti. Uno solo, io punterei per Microsoft Security Essentials. Si può anche optare per le versioni commerciali di Antivirus.
|
|
|
ciao grazie miklaus gabnik buonaserata
|
|
Guest |