Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programmi manutenzione PC Opzioni
baldu
Inviato: Monday, February 20, 2012 3:42:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/25/2009
Ciao Alfonso,
un tuo gradito parere su alcuni programmi di manutezione pc, sia gratuiti che a pagamento:
CCleaner, Glary Utilities, RegCleanPro, SpeedUpMyPc, Tune Up Utilities.
Tra tutti questi il migliore, a mio parere naturalmente, sembrerebbe Tune Up Utilitis.
Quali dei programmi summenzionati dovremmo tenere nei nostri pc per una valida e sicura manutenzione?
Grazie e saluti
Ambrogio
Sponsor
Inviato: Monday, February 20, 2012 3:42:28 PM

wolfestein
Inviato: Monday, February 20, 2012 4:42:55 PM

Iscritto dal : 2/15/2009
baldu ha scritto:
Ciao Alfonso,
un tuo gradito parere su alcuni programmi di manutezione pc, sia gratuiti che a pagamento:
CCleaner, Glary Utilities, RegCleanPro, SpeedUpMyPc, Tune Up Utilities.
Tra tutti questi il migliore, a mio parere naturalmente, sembrerebbe Tune Up Utilitis.
Quali dei programmi summenzionati dovremmo tenere nei nostri pc per una valida e sicura manutenzione?
Grazie e saluti Ambrogio

Scusami Ambrogio se ti rispondo io.
Come programma free Ccleaner è un ottimo programma per la manutenzione ordinaria del computer,così come lo è Tune up utility(forse più completo)tra i commerciali.
baldu
Inviato: Monday, February 20, 2012 6:52:05 PM

wolfestein ha scritto:
Come programma free Ccleaner è un ottimo programma per la manutenzione ordinaria del computer,così come lo è Tune up utility(forse più completo)tra i commerciali.

E' un piacere wolfestein
anch'io sono del parere che Tone Up Utilility sia un buon programma. Ho avuto modo di provarlo nella versione di prova e mi è piaciuto molto.
Grazie e saluti
ginodalcol
Inviato: Monday, February 20, 2012 9:14:17 PM

Iscritto dal : 2/6/2010
baldu ha scritto:
wolfestein ha scritto:

E' un piacere wolfestein
anch'io sono del parere che Tone Up Utilility sia un buon programma. Ho avuto modo di provarlo nella versione di prova e mi è piaciuto molto.
Grazie e saluti

Ciao Baldu, hai avuto poi problemi a disinstallare la versione di prova di Tone Up Utilility?. Grazie. ginodalcol
miticoalex
Inviato: Tuesday, February 21, 2012 12:22:19 AM

Iscritto dal : 10/19/2010
Gino, che problema hai? Hai provato a disinstallarlo con revo o iobit uninstaller?

Ciao

marignaro
Inviato: Tuesday, February 21, 2012 11:13:43 AM

Iscritto dal : 10/18/2008
Ciao a tutti.

Scusate l'intromissione, ma qualcuno potrebbe trovarlo utile, considerando anche che viene dato in licenza gratuita fino a domani;
io lo uso da qualche tempo, con le dovute maniere, e mi ha risolto vari problemi.

http://giveaway.downloadcrew.com/?act=home

Salutissimi a tutti

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
baldu
Inviato: Tuesday, February 21, 2012 1:08:04 PM

ginodalcol ha scritto:
Ciao Baldu, hai avuto poi problemi a disinstallare la versione di prova di Tone Up Utilility?. Grazie. ginodalcol

ginodalco, non l'ho ancora disinstallato perchè ho ancora diversi giorni di pova.
Ma come dice miticoalex con revo uninstaller non dovresti avere problemi di sorta.
Ciao
baldu
Inviato: Wednesday, February 22, 2012 11:08:59 AM

ginodalcol ha scritto:

Ciao ginodalcol,
non so se la tua domanda sottintendeva qualche cosa ma il fatto è che ieri ho disinstallato Tone Up Utility e, sorpresa, mi sono trovato, fatto strano, con il file di Money riportato indietro di un anno. Ho perduto tutti i dati. Per fortuna che avevo una copia di beckup e mi sono salvato.
Non so se è stata una coincidenza ma è stata una coincidenza davvero strana.Anxious
Questo per tua informazione.
baldu
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme