Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/19/2012 Posts: 1
|
Mi è stata da poco attivata la nuova ADSL ULL di Convergenze.info e dopo tanto peregrinare posso finalmente dirmi soddisfatto. Vorrei ringraziare questa azienda per la disponibilità e soprattutto per la realtà delle loro promesse.
Ecco il risultato dell'ultimo speedtest. Ping 25ms - Velocità Download 19,87mbps - Velocità upload 0,97mbps
Prima di decidermi a sottoscrivere un contratto con questi sconosciuti ho letto in lungo e in largo su molti forum accreditati e devo dire che dei principali provider si parla molto sia delle offerte che delle presunte prestazioni. Ma tantissimi, forse troppi sono gli utenti che non riescono a dialogare con l'azienda, e vengono accantonati come seccatori. E' successo anche a me con Infostrada.
Essendo io della provincia di Salerno ho scelto Convergenze.info soprattutto per la possibilità di poter bussare personalmente alla loro porta per farmi ascoltare.
Ma da quasi un mese, la mia adsl2+ ull 20 Mega senza linea telefonica oscilla tra i 18,5 e i 20 mbps. Router Linksys consegnato e configurato gratuitamente da un loro tecnico
A Convergenze.info: Grazie !
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,696
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
|