|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/22/2011 Posts: 565
|
Grazie Pidue.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prego, son contento di aver contribuito a chiarire un dubbio che assillava tutti gli italiani. ;-)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie, mi mancava questa chicca. Visto lo scopo, non mi assillava più di tanto.
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Peccato che in Italia ci sono solo due boutique che vendono quei cosi, solo a Venezia. Mi tocca fare 1200-1300 km, ma pazienza. La moda è moda.
Il segreto del successo di S.Remo è che offre lo spunto per parlare/criticare/fare il cinico per alcuni giorni a tutti, anche a quelli - come me - che non lo vedono. Meditate, gente, meditate … potremmo creare una specie di S.Remo per animare il forum.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
io me lo metto sempre ! ... :O)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Grande capo Estiqaatsi pensa che è bene che gli italiani abbiano finalmente chiarito il dubbio, sul fatto che Belen avesse le mutande poi Estiqaatsi ....... pensa che è bene, perché è più igenico. Ma in generale di quello che fa Belen in generale ed in particolare al Festival Estiqaatsi... pensa che è contento per sua carriera http://www.youtube.com/watch?v=laUu1tU3M0Y
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Ma quale dubbiooooo se nella foto postata da Miklaus su "apparizioni" si vede abbastanza chiaramente che sono color carne come sento dire in genere. Mi sa che la fantasia è stata così forte da averli eliminati.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
dopo che il suo video ha fatto il giro del mondo,ci preoccupiamo di queste piccole cose comunque l'ho sentita pure io la notizia pidue.ciao
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
maopapof ha scritto:
io me lo metto sempre ! ... :O)
Perdindirindina! Avevo letto in rete che esiste anche la versione per uomo, ma non ci sono esempi. Potresti fare da testimonial. :-)
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
square ha scritto:Peccato che in Italia ci sono solo due boutique che vendono quei cosi, solo a Venezia. Mi tocca fare 1200-1300 km, ma pazienza. La moda è moda.
Il segreto del successo di S.Remo è che offre lo spunto per parlare/criticare/fare il cinico per alcuni giorni a tutti, anche a quelli - come me - che non lo vedono. Meditate, gente, meditate … potremmo creare una specie di S.Remo per animare il forum.
non serve che vieni a venezia, te li mando io, tu dammi l'indirizzo del negozio, ovviamente non mi interessa ma....
|
|
|
ginodalcol ha scritto: non serve che vieni a venezia, te li mando io, tu dammi l'indirizzo del negozio, ovviamente non mi interessa ma....
Mi dispiace, ma devo venire io in persona ... 1°) perché mi viene il dubbio: e se poi non resisti, a vederli, e li indossi? Me li rovineresti: ho sentito dire che, avendo alle estremità il "SuperAttack" , son indumenti perenni; 2) e poi c'è la misura da prendere: non è la larghezza del bacino, come pensereste voi profani di moda, ma la profondità (tra i due emisferi posteriori).
|
|
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
square ha scritto:ginodalcol ha scritto: non serve che vieni a venezia, te li mando io, tu dammi l'indirizzo del negozio, ovviamente non mi interessa ma....
Mi dispiace, ma devo venire io in persona ... 1°) perché mi viene il dubbio: e se poi non resisti, a vederli, e li indossi? Me li rovineresti: ho sentito dire che, avendo alle estremità il "SuperAttack" , son indumenti perenni; 2) e poi c'è la misura da prendere: non è la larghezza del bacino, come pensereste voi profani di moda, ma la profondità (tra i due emisferi posteriori). vieni in questi giorni che c'è il carnevale e anche le ballerine brasiliane, ti gusti l'occhio. Ciao. Gino
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ecco un modo per distrarre gli italiani e fare accantonare per qualche giorno i problemi economici, di lavoro, tasse ecc. qualche canzonetta, belle ragazze che si mostrano...forse non è un male...allentiamo un pò la tensione, meglio vedere delle belle ragazze che le solite facce di politici...
|
|
|
S.Remo è un divertimento (come il calcio), per le persone a cui piace -- ma è preso troppo sul serio (come il calcio). Come dici tu, é una distrazione.
Non prendiamo sul serio la farfalla di Belen ed i discorsi sconclusionati di Celentano (e non solo quelli di ora). E cambiamo canale quando la TV fa un dibattito "serio" su Belen o Celentano o le parolacce di S.Remo.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Belen...è sempre un bel vedere...e basta, Celentano l'ho sempre ammirato come cantante e lo ammiro tuttora, ho avuto il piacere d'incontrarlo diverse volte anche privatamente, parlo degli anni 60, era con Milena Cantù la ragazza del Clan e sua fidanzata per qualche anno, Adriano in compagnia era molto simpatico e socievole, certo non era ancora all'apice del successo, comunque dovrebbe limitarsi a cantare e basta.
|
|
Guest |