|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Ciao Alfonso, fino a poco tempo fa utilizzavo Advanced System Care, poi, se non ho letto male, sono incappato in un articolo che parlava di qualche disavventura creata da ASC e che era auspicabile l'utilizzo di chi sa smanettare, addirittura mi sembrava fosse tolto anche dall'elenco dei programmi di AiutAmici.
Quindi sono passato a Glary Utilities che +/- si assomigliano, ma sinceramente mi sembrava meglio ASC.
Adesso ASC lo ritrovo nell'elenco dei programmi e quindi da buon vecchio scolaro ti chiedo:
meglio utilizzare Glary o ASC.
grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta e buona domenica
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Advanced System Care non l'ho mai tolto dalla lista, per la normale pulizia utilizzo ccleaner e ogni tanto uso glary per una pulizia più approfondita del registro, la cosa importante è la copia di riserva del sistema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
black02 ha scritto:Ciao Alfonso, fino a poco tempo fa utilizzavo Advanced System Care, poi, se non ho letto male, sono incappato in un articolo che parlava di qualche disavventura creata da ASC e che era auspicabile l'utilizzo di chi sa smanettare, addirittura mi sembrava fosse tolto anche dall'elenco dei programmi di AiutAmici.
Quindi sono passato a Glary Utilities che +/- si assomigliano, ma sinceramente mi sembrava meglio ASC.
Adesso ASC lo ritrovo nell'elenco dei programmi e quindi da buon vecchio scolaro ti chiedo:
meglio utilizzare Glary o ASC.
grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta e buona domenica Personalmente ho sempre preferito Advanced SC ma recentemente sono venuti alla luce altri ottimi SW che sto provando sui miei PC. Alcuni anche a pagamento ma questo è un tasto poco usato nei forum quindi, come non detto.
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
a tutti
|
|
Guest |