Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Glary & ASC Opzioni
black02
Inviato: Sunday, February 19, 2012 10:19:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Ciao Alfonso,
fino a poco tempo fa utilizzavo Advanced System Care, poi, se non ho letto male, sono incappato in un articolo che parlava di qualche disavventura creata da ASC e che era auspicabile l'utilizzo di chi sa smanettare, addirittura mi sembrava fosse tolto anche dall'elenco dei programmi di AiutAmici.

Quindi sono passato a Glary Utilities che +/- si assomigliano, ma sinceramente mi sembrava meglio ASC.

Adesso ASC lo ritrovo nell'elenco dei programmi e quindi da buon vecchio scolaro ti chiedo:

meglio utilizzare Glary o ASC.

grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta e buona domenica
Sponsor
Inviato: Sunday, February 19, 2012 10:19:16 AM

a.roselli
Inviato: Sunday, February 19, 2012 11:17:27 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Advanced System Care non l'ho mai tolto dalla lista, per la normale pulizia utilizzo ccleaner e ogni tanto uso glary per una pulizia più approfondita del registro, la cosa importante è la copia di riserva del sistema.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

kaiman
Inviato: Sunday, February 19, 2012 1:13:01 PM

Iscritto dal : 12/9/2011
black02 ha scritto:
Ciao Alfonso,
fino a poco tempo fa utilizzavo Advanced System Care, poi, se non ho letto male, sono incappato in un articolo che parlava di qualche disavventura creata da ASC e che era auspicabile l'utilizzo di chi sa smanettare, addirittura mi sembrava fosse tolto anche dall'elenco dei programmi di AiutAmici.

Quindi sono passato a Glary Utilities che +/- si assomigliano, ma sinceramente mi sembrava meglio ASC.

Adesso ASC lo ritrovo nell'elenco dei programmi e quindi da buon vecchio scolaro ti chiedo:

meglio utilizzare Glary o ASC.

grazie a tutti quelli che mi daranno una risposta e buona domenica

Personalmente ho sempre preferito Advanced SC ma recentemente sono venuti alla luce altri ottimi SW che sto provando sui miei PC. Alcuni anche a pagamento ma questo è un tasto poco usato nei forum quindi, come non detto.
black02
Inviato: Sunday, February 19, 2012 1:46:50 PM

Iscritto dal : 8/23/2007
a tutti

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme