|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Buongiorno. Questo dev'essere una sinecura per voi, ma un problema per me. Non riesco ad inserire l'icona di Superantispyware nella barra di avvio veloce (credo che sia questo il nome), senza dover avviare Superantispyware, ma al solo avvio di Windows. Ho provato in "Esecuzione automatica" dei vari, ma non funziona. Da così http://imageshack.us/photo/my-images/337/nosas.jpg/a così http://imageshack.us/photo/my-images/38/sisas.jpg/Dove devo aggiungere il collegamento? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
sto dormendo...entschuldigung bitte!
|
|
|
Schlaf gut!
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
quella è l'area di notifica. Per avere Superanti...(almeno così intendo) sottomano puoi fare in due modi: clic destro sull'eseguibile-->aggiungi al menù di avvio (quindi te lo troverai su Start) crea un collegamento sul desk e lo trascini sulla barra di avvio veloce (in basso a sinistra)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Alfredot, sei un impiastro :-))) E' come dice lui49. Nell'area di notifica, ti vengono mostrate solo i programmi in avvio automatico o che stai usando in quel momento. Forse vuoi fare questo. Ciao e salutami il fantasmino :)
|
|
|
Commenta:Alfredot, sei un impiastro :-))) Tu dai giudizi affrettati, basandoti su voci tendenziose e non avvalorabili nella realtà. Ma... ti perdono! :D Commenta:Nell'area di notifica, ti vengono mostrate solo i programmi in avvio automatico No avevo mai sentito il termine area di notifica! Ma... dev'essere quella. Si in effetti volevo portare SAS in avvio automatico, a quanto ho capito. Grazie mille a voi! :) So che mi sto approfittando della tua disponibilità, Miticoalex, ma... ci sono alcune seccature che mi opprimono. Ed io trascorro molte ore al PC...
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Con l'aiuto del fantasmino, cercheremo di risolvere anche quelli. Non preoccuparti, si fa quel che si può.
|
|
Guest |