|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 15
|
Ciao ! Non riesco a capire una cosa . Io mi trovo in residence , e sto usando l'adsl dell'appartamento , che è la stessa in tutti gli appartamenti . Non riesco a connettermi ad alcuni siti , tipo NIKE , IKEA , ecc. ( succede da settembre ) . Quando clicco sul collegamento mi da errore : eppure non è un problema delle aziende che voglio visitare . Se accendo un notebook e mi connetto usando un cellulare come modem riesco a vedere tutto . Con la linea che ho nell'appartamento no , però . Devo forse modificare qualche impostazione ? Grazie per l'aiuto !
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Controlla che il computer in questione abbia Flash player e Java aggiornati. Quale browser usi per navigare.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Il mio SpeedTest è questo:
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 15
|
wolfestein ha scritto:Controlla che il computer in questione abbia Flash player e Java aggiornati. Quale browser usi per navigare. Flash player ce l'ho : vado sul sito e mi dice che è aggiornato . Java idem . Ho tre browser : IE , CHROME e OPERA ( che è quello predefinito ) , e nessuno dei tre mi fa aprire questi siti ....... Non so cosa fare ............
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Tutto questo è molto strano.Se hai un firewall controlla le sue impostazioni,non vorrei che ti bloccasse quei siti. Controlla anche che tu non abbia il blocco pop up e cookies su qui siti. P.S.Davvero carini quei micetti.
|
|
Guest |