Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con windows xp Opzioni
abri2
Inviato: Friday, February 17, 2012 5:17:29 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2012
Ciao Kaiman,
sono di nuovo qui a chiedere il tuo aiuto.
Ho reinstallato windovs xp con sp3 e l'installazione non ha avuto problemi. E' stato installato ie6 e qui sorge un altro problema: se faccio ricerche in Google va tutto bene (in questo modo sono riuscita ad entrare nel vostro sito) ma se mi collego direttamente ai siti con www ecc. oppure clicco sui siti nei preferiti non succede niente e non si collega. Anche all'interno del vostro forum se clicco su alcune opzioni mi dice impossibile trovare la chiave di ricerca richiesta nei contesti correnti. Stessa cosa se clicco su qualche download!!! Vorrei anche installare ie8 ma riesco ad effettuare il download. Cosa sta succedendo adesso?
Spero di riuscire a leggere la tua risposta, a questo punto non so più cosa fare!!
Grazie ancora e scusami.

Abri2
Sponsor
Inviato: Friday, February 17, 2012 5:17:29 AM

kaiman
Inviato: Friday, February 17, 2012 8:10:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Anche se è parecchio che non uso XP possiamo provare proviamo a installare una versione superiore a IE6 (la 8) seguendo queste info della Microsoft.

http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/proper-installation-of-Windows-Internet-Explorer-8

Per il download di IE8 prova dal link sottostante sia con IE oppure con altro browser.
http://www.microsoft.com/downloads/it-it/confirmation.aspx?FamilyID=341c2ad5-8c3d-4347-8c03-08cdecd8852b
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme