|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
All’avio del pc mi appare questo messaggio,siccome ho eliminato un pò di programmi avendo sostituito stampante, scanner,con una multifunzione,ma il problema dovrebbe essere causato dal programma dell’ Phone che ho sostituito anche quello con un altro cellulare,sul messaggio che appare su inalto si legge (Apple sync notifier .exe),come eliminare questo messaggio ogni volta che accendo il pc??. Attendo risposta grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
[quote=peppe1955]All’avio del pc mi appare questo messaggio,siccome ho eliminato un pò di programmi avendo sostituito stampante, scanner,con una multifunzione,ma il problema dovrebbe essere causato dal programma dell’ Phone che ho sostituito anche quello con un altro cellulare,sul messaggio che appare su inalto si legge (Apple sync notifier .exe),come eliminare questo messaggio ogni volta che accendo il pc??. Attendo risposta grazie anticipatamente
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I programmi non sono stati rimossi completamente, sono rimaste delle voci, usa Ccleaner, in Strumenti controlla in Avvio che non sia rimasta quella voce, se la trovi disattivala, poi in disinstallazione programmi fai un controllo che non ci sia ancora, poi fai una pulizia compreso il Registro.
|
|
|
ok ti ringrazzio del consiglio grazie
|
|
Guest |