Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

intruso Opzioni
ilsaggio
Inviato: Tuesday, February 07, 2012 5:54:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2002
Posts: 480
Ciao a tutti da qualche giorno ho il sospetto che qualcuno si agganci alla mia wireless nonostante protetta. Vi chiedo esiste un programma che rileva i client collegati al mio reuter per windows sette? grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, February 07, 2012 5:54:00 PM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, February 07, 2012 9:47:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
ilsaggio ha scritto:
Ciao a tutti da qualche giorno ho il sospetto che qualcuno si agganci alla mia wireless nonostante protetta. Vi chiedo esiste un programma che rileva i client collegati al mio reuter per windows sette? grazie

Entra nel settaggio del router e vai alla pagina"Dispositivi collegati" o similare,li puoi vedere chi è collegato in quel momento.
Tutto è possibile ma se la rete è protetta da una chiave WPA credo che difficilmente riescano ad entrare nella tua rete.
maopapof
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 3:25:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
scarica questo programma , e vedi chi si collega ... se sei di turin , non lo installare, potrei esser ... io :O))))))

programma quì



archangel256
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 7:09:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Se credi che la tua chiave di rete sia stata violata, cambiala con una più sicura (almeno 8 caratteri, usa almeno una lettera maiuscola, una minuscola, un numero e un simbolo). Inoltre dal router spesso è possibile impostare una white list degli indirizzi MAC, in modo che possano collegarsi solo i dispositivi precedentemente autorizzati.
miticoalex
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 7:51:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
archangel256 ha scritto:
Inoltre dal router spesso è possibile impostare una white list degli indirizzi MAC, in modo che possano collegarsi solo i dispositivi precedentemente autorizzati.


Quoto. Mao che te ne fai di quel programma? Usa questo. Seppur una TRial, funziona bene.

Mylanviewer.

Ciao tigrotto :o)


cbbusto
Inviato: Wednesday, February 08, 2012 10:16:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Mitico forse non lo conosci ma Zamzum, segnalato da mao, è uno fra i migliori sw per controllare le reti wireless,
consente agli utenti di identificare tutti gli indirizzi Mac, quelli IP e i nomi dei computer che utilizzano un'unica
rete wireless. In pochi secondi, Zamzom rivela tutti i computer, sia quelli autorizzati quanto quelli non autorizzati, che hanno accesso a una rete senza fili.
miticoalex
Inviato: Thursday, February 09, 2012 12:31:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Cbbusto, lo conosco invece; e nella versione free, non fornisce i nomi dei PC collegati. Prova quello suggerito e poi mi dirai.

Ciao


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.