|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2011 Posts: 22
|
Ho eset nod 32 4.2.71.4 in scadenza 22/01/2012 e ho rinnovato la licenza ieri ovvero 03/02/2012. Ho ricevuto il nuovo nome utente e password, li ho copiati e incollati ma il software mi dice che non sono validi
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Prima di tutto assicurati di stare usando il Nome utente e la Password che ti sono stati inviati da Future Time S.r.l. Quindi accertati di averli copiati con esattezza nei campi predisposti nella richiesta di download o nel programma Control Center. Considera che i codici sono sensibili a maiuscole e minuscole e devono essere riportati esattamente come sono, senza modifiche di alcun tipo. Per inserirli nei campi che li richiedono è consigliabile effettuare un'operazione di copia & incolla, al fine di evitare errori di trascrizione. Fonte
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
too late, spiacente.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Hai contattato la casa? Ovviamente sarà tutto in inglese. Saluti
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/3/2011 Posts: 22
|
[quote=sabbb]Prima di tutto assicurati di stare usando il Nome utente e la Password che ti sono stati inviati da Future Time S.r.l. Quindi accertati di averli copiati con esattezza nei campi predisposti nella richiesta di download o nel programma Control Center. Considera che i codici sono sensibili a maiuscole e minuscole e devono essere riportati esattamente come sono, senza modifiche di alcun tipo. Per inserirli nei campi che li richiedono è consigliabile effettuare un'operazione di copia & incolla, al fine di evitare errori di trascrizione. Fonte [/q Ho usato il copia incolla ma non è cambiato nulla.
|
|
Guest |