|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Ho sempre il terrore di un crash del mio sistema e la perdita dei dati; da qui: 1. antivirus (norton a pagamento per scelta)+ firewall + antispyware; 2. back up sistema mensile (Acronis); 3. back up giornaliero dei dati (Colbian). Mi chiedo: avrei individuato i seguenti servizi: 1. ADRIVE (www.adrive.com) gratis 50 GB di archiviazione 2. SKYDRIVE (www.skydrive.it) gratis 25 GB di archiviazione Domanda A. Qualcuno li usa? Domanda B. Come si trova? Domanda C. I dati sono al sicuro? Grazie mille. Gino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Io uso SkiDrive, ma tengo copie anche in supporti esterni. La cifratura dei dati non è ancora ottimale, soprattutto nei servizi gratuiti. Leggi qui a proposito di DropBox.
|
|
|
pidue ha scritto:Io uso SkiDrive, ma tengo copie anche in supporti esterni. La cifratura dei dati non è ancora ottimale, soprattutto nei servizi gratuiti. Leggi qui a proposito di DropBox. Si pidue, ho scartato DropBox proprio per quei motivi.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io uso Memopal (trovate tutte le info leggendo) Ho sempre rifiutato di usare questi programmi,ma questo è forte davvero. Si integra anche nel menù dell'esplora risorse e tante altre funzioni davvero singolari In più ,mentre all'inizio si hanno 3 GB soltanto di spazio di archiviazione , per ogni utente che accetta di usare il programma si guadagnano altri 500 MB .(li guadagna chi invita e chi accetta:insomma tutti e due) Ecco: vi preparo la pagina belle e pronta. Chi mette il suo indirizzo e mail,mi farà guadagnare 500 MB all'istante ,e anche lui stesso li riceverà. 3 GB diventerebbero subito 3,5 GB e così via . Comunque da provare! Ah il mio refferal http://apps.memopal.com/r/?7e74627d7a7c7c
|
|
|
sabbb ha scritto:Ciao Saab, intanto grazie, ho sottoscritto :). Grazie.
|
|
Iscritto dal : 9/10/2011 Posts: 142
|
@ce qualcosa che non quadra sabbb ovvero: cosa vuol dire che sei iscritto è atraverso la tua iscrizione guadagni 500 MB giusto ? non è chiaro e cosa vuol dire ---> il mio refferal trovo al limite il tuo post = spamm
|
|
Guest |