|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
belli, brutti, buoni e meno buoni....partiamo con una nuova settimana...alla grande
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Ricambio l'augurio, ottavia.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ricambio anche io l'augurio. Spero solo che non nevichi più devo spalare già 60 cm. di neve. Mai vista tanta in vita mia. Ciao ottavia ciao square ciao a tutti......
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
oggi c'è il sole da me,ma è freddo
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Qui a Trento non ha mai nevicato.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Buon pomeriggio e buon inizio di settimana anche a te, lady ;-)
|
|
|
mariomina ha scritto: Ricambio anche io l'augurio. Spero solo che non nevichi più devo spalare già 60 cm. di neve. Mai vista tanta in vita mia. Ciao ottavia ciao square ciao a tutti...... ti capisco...però non ci penso minimamente a venirti ad aiutare in che zona cosi tanta neve? (se vuoi dirlo)
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao ottavia abito a due km dal casello autostradale della Torino Piacenza a Villanova d' Asti è una pianura a 256 metri sul livello del mare confina con la provincia di Torino. Quì nevica raramente e non siamo abituati. Certo che 60 cm. per un paese di mantagna è poca cosa ma per noi è enorme. Ha spalato anche mia moglie. Saluti
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Il buongiorno! se n'è andato, ma per la buona settimana sono ancora in tempo . Grazie, altrettanto a te, Ottavia, e a tutti gli Aiutamici. Dicono che questa sarà la settimana più fredda degli ultimi 27 anni... Orrore! Alla maniera di Puffo Brontolone dico: io ODIOOO il freddo! Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao amiche carissime e amici tutti, buona settimana.....FRRRRRREEEEEDDA. Ottavia prepara la pala...a Milano è in arrivo la neve.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Buona settimana anche a te Ottavia e attenta ai pinguini per strada nei prossimi giorni.
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Buona settimana... i freddolosi possono tentare di consolarsi (mentre battonno i denti dal freddo) pensando che il globo si sta scaldando sempre più... http://www.nasa.gov/topics/earth/features/2011-temps.html
|
|
|
Ciao a tutti/e Mariomina...mi sa che mi devi prestare le pale...qui sta nevicando Azzurra...come ti caspico anche io ho il tuo stesso problema...odio il freddo Cbbusto...avevi ragione..sta arrivando bene, quando vieni ad aiutarmi? Wolfestein...non ho paura dei pinguini devono essere loro ad avere paura di me..hai presente l'omino michelen?ecco sono io Magomagu...non mi consola purtroppo, però penso che anche l'inverno deve fare il suo corso..e allora mi armo di un pò di pazienza e prima o poi il sole bacerà i belli ...ed io sarò li
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ottavia4 ha scritto:Ciao a tutti/e ........
>> ...qui sta nevicando Ma com'è la neve? Vorrei vederla in abbondanza. >> ...odio il freddo . Io invece odio il caldo (quello umido, almeno ... maledetto scirocco!!) (non il nostro scirocco !). >> ...hai presente l'omino michelen?ecco sono io Allora sei ingrassata ultimamente, ottavia. Le festività di Natale? Ciao.
|
|
|
Square beh, natale mi lascia sempre qualcosina di regalo però su 1.70 si perdono un pochino. parlavo di modo di vestire golf sopra golf con cappotto sciarpa cappello guanti..insomma, qualcosa da non vedere. Al momento, abito in zona san siro dove c'è lo stadio, il bianco ha coperto i giardini e le strade
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
azzurrag ha scritto:Il buongiorno! se n'è andato, ma per la buona settimana sono ancora in tempo . Grazie, altrettanto a te, Ottavia, e a tutti gli Aiutamici. Dicono che questa sarà la settimana più fredda degli ultimi 27 anni... Orrore! Alla maniera di Puffo Brontolone dico: io ODIOOO il freddo! Ciao :-) :-) In effetti è vero...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
[quote=ottavia4 Cbbusto...avevi ragione..sta arrivando bene, quando vieni ad aiutarmi? [/quote]
Domani arrivo con gli sci e due pale, prepara polenta e salsicce e una bottiglia di barbera.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Mariomina abitiamo ad un tiro di schioppo, anche qui a Montechiaro d'Asti ho dovuto spalare 60 cm di neve.
Comunque tutti quelli che la fanno grossa non hanno vissuto gli inverni di una volta.
Quando gli alberi si spaccavano per il gelo e la neve iniziava a novembre e ne avevamo ancora a Pasqua.
Auguri per i 50, io sono arrivato a 44.
Ciao Baffogatto(Giovanni)
|
|
Guest |