Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con jdownloader e java Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, January 27, 2012 5:10:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, come gia' dicevo su' un'altro post ho difficolta' a installare sia jdownloader che l'agiornamento di java(ho la versione 6.29 e dovrei aggiornare alla 6.30), il problema e' che l'aggiornamento e' sia online(11mb) che offline(16mb), io ho provato a scaricarli entrambi ma mi ritrovo con un file di 800kb circa, stesso discorso per jdownloader, ma ci sara' pure un modo, aggiorno tutto non ho problemi con nulla ma non riesco neanche a scaricare i file di questi due programmi............consigli?

grazie


edit; non menatemi per le due domande che sto' per fare; jdownloader e internet download manager sono simili?(nel senso che servono allo stesso scopo)???

2)(e qui son botte); io ricordo di aver scaricato un service pack per windows 7, puo' essere? questo perche' dopo ho formattato e non ricordo.......nel caso in cui l'avessi fatto si parla sempre di sp1, giusto?

ahio, che male
Sponsor
Inviato: Friday, January 27, 2012 5:10:10 PM

 
kaiman
Inviato: Friday, January 27, 2012 6:24:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
pokerdassi ha scritto:
ciao, come gia' dicevo su' un'altro post ho difficolta' a installare sia jdownloader che l'agiornamento di java(ho la versione 6.29 e dovrei aggiornare alla 6.30), il problema e' che l'aggiornamento e' sia online(11mb) che offline(16mb), io ho provato a scaricarli entrambi ma mi ritrovo con un file di 800kb circa, stesso discorso per jdownloader, ma ci sara' pure un modo, aggiorno tutto non ho problemi con nulla ma non riesco neanche a scaricare i file di questi due programmi............consigli?

grazie


edit; non menatemi per le due domande che sto' per fare; jdownloader e internet download manager sono simili?(nel senso che servono allo stesso scopo)???
Essendo programmi che svolgono la stessa funzione, personalmente, preferisco Jdownloader per Windows7 italiano
Jdownloader in fase di installazione consente di installare la Java in automatico. Se l' installazione di Jdownloader non va a buon fine vuol dire che il computer ha qualcosa che non quadra. Intendo dire che Jdownloader si deve installare senza problemi su un computer che non ha problemi.
Altro programma che ho abbinato a Jdownloader per i download è Mipony..


2)(e qui son botte); io ricordo di aver scaricato un service pack per windows 7, puo' essere? questo perche' dopo ho formattato e non ricordo.......nel caso in cui l'avessi fatto si parla sempre di sp1, giusto?
Windows 7 dopo l'installazione necessita (non obbligatorio) del SP1 che si puo scaricare anche con gli aggiornamenti automatici. Altrimenti si scarica singolarmente e si installa.

ahio, che male
pokerdassi
Inviato: Saturday, January 28, 2012 10:08:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
te dici che preferisci jdownloader a idm, che(se ho capito bene) jd installa anche java, non capisco perche' io non solo non lo riesco ad installare, ma neanche a scaricare, visto che scarica un file di 800kb, se eseguo questo file mi vien fuori JD (l'icona) ma sopra non si apre, non accade nulla.
ripeto; stesso discorso per java.

ieri ho fatto una scansione con mse e con malware-antimalware, tutto regolar(sembra), eppoi non ho nessun problema di sorta, tranne i due elencati.............eh, questo net fara' una brutta fine perche' devo riuscirci, a costo di riformattare.


edit: pulizia con ccleaner, disattivato firewall, ho scaricato l'exe di java(stavolta con l'icona di java) e dopo aver disinstallato la vers. 6.29 ho installato senza problemi la 6.30, l'unica cosa strana e' che il file exe dovrebbe essere di 11mb invece a me e0 di circa 800kb:





JDOWNLOADER; stupido programma, adesso vado fino in fondo all'installazione, mi installa anche flashgot, solo che a fine installazione(alla scelta della lingua) ecco un bell'avviso di errore:





IO non ho toccato nulla, l'ho installato in c/programmi, come tutti gli altri programmi de resto, adesso non so' se funziona o meno, pero' questi cavoli di errori da dove escono............


edit; beh via il dente, via il dolore, disinstallato JD e reinstallato IDM, con il video fermo scarica adesso scarica a oltre 1mb, che poi sarebbe la velocita' di download normale(1000-1200kbps), solo che con questi siti la velocita' si abbassa notevolmente, ma con idm sembra che mantiene la stessa.
miticoalex
Inviato: Saturday, January 28, 2012 3:15:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pokerdassi ha scritto:
l'unica cosa strana e' che il file exe dovrebbe essere di 11mb invece a me e0 di circa 800kb:



Poker, per caso hai scaricato il webinstaller? Scaricati quell'altro.

Quello da installare offline, è di 24 MB.

Se poi vuoi installare la versione portable, lo trovi qui. (download alternativo)

Ciao





pokerdassi
Inviato: Saturday, January 28, 2012 6:19:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
si ho installato il webmaster, ma adesso sembra che tutto sia andato bene, alla fine e' uscito scritto; installazione avvebuta con successo, infatti mi ritrovo la 6.30 e non piu' la 6.29 che cmq avevo installato

ho rinunciato a jdownloader per IDM(internet download manager), ma credo che questo sia trial, infatti tra le varie voci c'e' quella di registrare il prodotto, in rete poi e' pieno di IDM con ke***n...., devo dire che e' molto comodo perche' integrandolo con il browser che si usa(firefox nel mio caso), puoi scaricare cose che altrimenti non potresti(tipo da piratestreaming).
christyn
Inviato: Saturday, January 28, 2012 7:49:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Se posso.. mi inserisco per darti una dritta. Io utilizzavo Jdownloader e non mi sono mai trovata più di tanto.
Poi ho scoperto MiPony... alla grande!! E chi lo molla più?
Provalo, e mi saprai dire: http://www.mipony.net/it/Whistle



kaiman
Inviato: Saturday, January 28, 2012 9:01:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/9/2011
Posts: 430
christyn ha scritto:
Ciao. Se posso.. mi inserisco per darti una dritta. Io utilizzavo Jdownloader e non mi sono mai trovata più di tanto.
Poi ho scoperto MiPony... alla grande!! E chi lo molla più?
Provalo, e mi saprai dire: http://www.mipony.net/it/Whistle



Era stato gia segnalato nei post precedenti e, Mipony non fa scaricare 20 file contemporaneamenmte come Jdownloader però è più leggero e occupa meno memoria.
pokerdassi
Inviato: Sunday, January 29, 2012 11:53:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ho provato my pony, ma preferisco IDM, l'unico neo che e' un programma shareware, dopo un mese se non lo compri non funziona piu'.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.