|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2008 Posts: 327
|
Gent.mi,
con il S.O. Windows 7 ultimate 64 bit, ho effettuato per precauzione,il backup dell'Hard Disk con il programma TODO Backup 4.0. I file hanno l'estensione PBD.
Gentilmente gradirei sapere se esiste un programma possibilmente portable, per poter veder il contenuto.
Ringrazio
Domenico.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Gent.mo miticoalex, Ringrazio della cortesia, ho fatto diverse prove con esito negativo e per precauzione invio il link delle schermate del programma per essere sicuro di quello che ho fatto. http://www.filedropper.com/todobackupLo scopo è vedere una volta effettuato il backup se ci sono le cartelle e file. Fiducioso, saluto. Domenico
|
|
|
Ciao pacifico. La tua schermata dice che quell'immagine PBD, non è un'immagine di backup. E' probabile che sia andato storto qualcosa durante l'operazione di backup. Ha spuntato questa voce quando lo hai realizzato?
|
|
|
Gent.mo miticoalex, ringrazio e purtroppo continua a non funzionare. La spunta l'avevo inserita ed invio il link dove ci sono le varie fasi che svolgo. http://www.filedropper.com/todobackup_1Scusami e saluto. Domenico.
|
|
|
Ciao. Il pacchetto risulta corrotto, dunque non sono riuscito ad aprirlo. A mio parere, il backup non deve essere andato a buon fine, ragion per cui è impossibile montare l'immagine. Prova a chiedere al webmaster, so che lui usa spesso questo programma.
|
|
|
Gent.mo miticoalex,
devo riformulare la richiesta allo spazio Webmaster?
Ringrazio della gentilezza
Domenico.
|
|
|
Sì, nella sezione domande al webmaster. Ciao
|
|
|
Gent.mo miticoalex,
sento il dovere di comunicare che, grazie all'amico roselli che mi ha consigliato di fare i backup con il programma FBACKUP, che il tutto è risolto positivamente.
Nel ringraziarti, saluto.
Domenico.
|
|
|
A disposizione, pacifico. Ciao
|
|
Guest |