Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problemino con firefox Opzioni
pierxxx
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 5:52:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
Salve,da qualche giorno ad ogni avvio di FX mi fa' il controllo di compatibilita' dei componenti aggiuntivi come quando si aggiorna una nuova versione.Ogni volta oltre alla mia ome page si apre anche la classica finestra di mozilla quella che ti dice che firefox e aggiornato.
Non sto ad elencare tutti i tentativi fatti che sono parecchi,ho adirittura disinstallato pulito con ccleaner e reistallato.Altra cosa strana che dopo aver reistallato FX si ripresenta con i componenti aggiuntivi che uso di solito
Ho disinstallato con Your unistaller 2004 e pulito con ccleaner anche il registroThink
Qualche consiglio da darmi per risolvere questa anomalia?
Per la cronaca ho provato a disattivare tutti ed uno a uno i componenti agg.Brick wall
Inoltre il pc risulta pulito da virus....Malwarebytes,MSE,Hijackthis,HouseCall on line.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 5:52:16 PM

 
miticoalex
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 9:45:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
pierxxx ha scritto:
Salve,da qualche giorno ad ogni avvio di FX mi fa' il controllo di compatibilita' dei componenti aggiuntivi come quando si aggiorna una nuova versione.


Salve. Da Firefox, vai su opzioni>componenti aggiuntivi, e disattiva il controllo della compatibilità dei componenti aggiuntivi.





pierxxx
Inviato: Friday, January 27, 2012 5:42:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/28/2008
Posts: 188
nel portatile dove riscontro questo problema uso il canale di aggiornamento beta quindi la versione di FX e la 10.0
Ho guardato dove mi dici ma non ho'trovato la voce da spuntare, nemmeno nei tab delle opzioni c'è tale voce.
Ho trovato un add-on in rete ma credo che sia per la versione tre forse ora questa opzione e compresa nel browser
fatto sta che, o non c'è o non la trovo Brick wall

Potrei risolvere cambiando il profilo,ho provato e funziona ma mi trovo con FX nuovo senza un componente installato e tutte le pw da ridigitare non ce la posso fare questo metodo lo scarto.
miticoalex
Inviato: Saturday, January 28, 2012 12:57:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Il componente è questo; installalo pure.

Ciao



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.