Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mse antivirus Opzioni
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 12:34:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
ciao, e' da un po' che ogni volta che faccio una "ripulita" del pc con ccleaner, l'icona di mse antivirus diventa arancione-marrone(anziche' il solito verde), con la scritta-----il pc non potrebbe essere protetto-----faccio una scansione, anche veloce, e ritorna tutto nella normalita'...perche' accade questo?

ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 12:34:47 PM

 
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 2:33:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Dopo una pulizia può succedere ma il pc è protetto, se lo apri vedi che la protezione è attiva, poi vai su aggiorna e controlla la data dell'aggiornamento.
pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 5:06:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
la scritta che il pc potrebbe essere non protetto la leggo aprendolo, anche quando e' aperto la finestra del programma non e' verde ma arancio-marrone, con una scansione tutto ritorna normale, ho provato ad aggiornare anziche' scansionare ma resta sempre con la "non protezione".
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 24, 2012 11:24:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
A me in oltre 2 anni non è mai successo, non so cosa dirti è abbastanza strano, prova a rimuoverlo e poi installarlo di nuovo, magari qualche file non a posto ?????
marignaro
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 11:51:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao Poker,
da quello che ho letto, sia qui che in vari forum, MSE è, come sostengono Cbbusto ed altri amici esperti, un ottimo antivirus, ma ho anche riscontrato sia personalmente che in giro il problema da te esposto.
Io mi sono dovuto rivolgere ad altro.

Una domanda, senza offesa naturalmente: i tuoi prodotti Microsoft sono tutti originali?
Sai, MSE in certi casi è molto curioso!!.


Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
maopapof
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 10:11:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
questo è il classico problema di quando si pulisce il registro con il fai da te , o si disinstalla un soft in malo modo o incompleto

strumenti opzioni internet ed elimina ................... metti spunta su tutto
poi spegni e riaccendi
scansione ccleanear ed imposti scan disk all'avvio mettendo le 2 V ..... spegni e riaccendi
dopo disinstalli mse e lo rinstalli e lo aggiorni e fai scansione completa in modalità provvisoria

ciao e buon lavoro

a.roselli
Inviato: Wednesday, January 25, 2012 10:32:24 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Se l'icona continua a diventare arancione, in MSE vai a IMPOSTAZIONE e togli la spunta alla voce ESEGUI ANALISI PIANIFICATA...

puoi fare la scansione manualmente senza che te lo ricordi il programma.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.