|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/22/2012 Posts: 5
|
Salve a Tutti:
E' il mio primo post su questo forum e prima di cominciar a far domande Saluto tutti cordialmente. Su Windows 7 utilizzo Adobe Photoshop ed avendo avuto l'esigenza di dover fare delle foto panoramiche ho utilizzato la seguente funzione:
FILE - AUTOMATIZZA - Photomerge
ma Windows 7 mi da il seguente messaggio d'errore:
Errore 22:Windows non dispone di un costruttore. Linea:388 ->var:new Windov ( RES )
Cortesemente qualcuno mi sa dire perchè appare il seguente messaggio e se c'è un rimedio ?
Ho dovuto utilizzare altri programmi per le panoramiche a causa di quest'inconveniente ma vorrei utilizzare photoshop per poter utilizzare i livelli.
In tutte le altre funzioni Photoshop va a meraviglia.
Un Saluto Cordiale
Janosecondino
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Da quello che ho letto anche in altri forum, è un errore dovuto ad una imperfetta installazione di PS. Eventualmente controlla la compatibilità del tuo sw con Seven (potrebbe darsi che tu stia usando una versione troppo vecchia di PS). In ogni caso ho trovato molto più performanti per le panoramiche altri sw, quali Panorama Maker ( non gratuito) oppure Microsoft ICE http://software.aiutamici.com/software?ID=11174 o Hugin http://hugin.sourceforge.net/ che invece sono free.
|
|
|
Ti ringrazio Epipaxis per la risposta tempestiva: Probabilmente sara' che uso una versione portable di Photoshop che non abbisogna di istallazione. Si gia' uso i programmi da te citati piu' altri due sempre free: Microsoft ICE Hugin ( lo uso anche sul MAC ) Pos Panorama Serif Panorama Pro volevo utilizzare Photoshop per poter utilizzare i livelli che questi programmi che gia'uso non hanno. Comunque ICE è alquanto semplice e soddisfacente.
Un Saluto Cordiale
Janosecondino
|
|
|
Nulla ti impedisce di importare i files .jpg prodotti dai sw panoramici in PS e lavorare lì coi livelli.
|
|
|
Si effettivamente cosi' devo fare per lavorare su i livelli. Grazie Ancora
Un Saluto Cordiale
Janosecondino
|
|
|
janosecondino ha scritto:Si effettivamente cosi' devo fare per lavorare su i livelli. Grazie Ancora
Un Saluto Cordiale
Janosecondino Altrettanto, buon lavoro!
|
|
Guest |