|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Ciao a tutti,ho effettuato il backup del disco C in un HD esterno, sono andato a controllare e ti trovo una cartella con questo nome "WindowsImageBackup" vuota ed un'altra "MediaID.bin" con dimensione di 538 byte. Ora mi chiedo: il backup è stato fatto? Se non è stato fatto cosa è sucesso? La partizione dell'HD è di 150 Giga
Grazie per eventuale risposta Cesare
Ps Il backup l'ho rifatto sempre sulla stessa partizione ma il risultato non è cambiato
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
Evidentemente il backup non è stato effettuato in modo corretto. Un backup corretto deve avere nella cartella i seguenti file: Come puoi notare dalle date il baxckup è stato effettuato il 30 dicembre scorso dopo aver formattato e installato il SO e qualche programma aggiuntivo.
|
|
|
kaiman ha scritto:Evidentemente il backup non è stato effettuato in modo corretto. Un backup corretto deve avere nella cartella i seguenti file: Come puoi notare dalle date il baxckup è stato effettuato il 30 dicembre scorso dopo aver formattato e installato il SO e qualche programma aggiuntivo. Ho voluto eliminare la cartella per rifare il backup mi risponde che non può perchè non ci sta nel cestino il quale è vuoto. suggerimento grazie
|
|
|
Commenta:Ho voluto eliminare la cartella per rifare il backup mi risponde che non può perchè non ci sta nel cestino il quale è vuoto. suggerimento grazie E' molto semplice: con il tasto DX sul cestino --> proprietà --> spunta l' opzione: "non spostare i file nel cestino, Rimuovi i file immediatamente.
|
|
|
Ciao Kaiman, ho fatto come da te suggerito, dopo di che ho rifatto il Backup, risultato cartella vuota. Sono andato in gestioni dello spazio del disco, questo è il risultato: Volume_2(G) - Backup 13,37 GB Immagine di sistema 46,52 GB Altri File 2,82 GB Spazio disponibile 83,77 GB Dimensione totale 146,148 GB
Pertanto deduco che la cartella me la da vuota però nascosto contiene 13,37 GB di backup.
Se sbaglio corregimi Ciao e grazie per il tuo interessamento Cesare
|
|
|
cz36 ha scritto:Ciao Kaiman, ho fatto come da te suggerito, dopo di che ho rifatto il Backup, risultato cartella vuota. Sono andato in gestioni dello spazio del disco, questo è il risultato: Volume_2(G) - Backup 13,37 GB Immagine di sistema 46,52 GB Altri File 2,82 GB Spazio disponibile 83,77 GB Dimensione totale 146,148 GB
Pertanto deduco che la cartella me la da vuota però nascosto contiene 13,37 GB di backup.
Se sbaglio corregimi Ciao e grazie per il tuo interessamento Cesare Hai provato a far visualizzare file e cartelle nascoste ?? Concludendo un backup che va a buon fine deve avere la cartella con la struttura che ti ho mostrato precedentemente.
|
|
Guest |