Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AVVISO DI AVG ANTIVIRUS NEL DOWNLOAD DI UN NUOVO PROGRAMMA Opzioni
violedelpensier
Inviato: Friday, January 20, 2012 11:48:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
colgo l'occasione della mia entrata nel forum per un saluto a tutti e confesso che è un po' di tempo che non ci riprovo ma mi piacerebbe che funzionasse anche la chat qui nel sito, che non ho invece mai trovato funzionante o attiva!

premesso ciò e il fatto che cmq anche se non entro nel forum, giro sempre un poco qui per il sito, volevo chiedervi, se ne sapete qualcosa e sono convinta di si, conoscendo ormai la vostra perizia, come mai anche in siti che mi paiono molto seri di informatica per il download, quando tento di scaricare il programma per reti wireless o wifi, che si chiama' wireless key view', il mio antivirus che è avg 2012, mi avverte nell'installazione che è un programma potenzialmente pericoloso e mi apre la finestra con le varie opzioni tra cui la quarantena o anche l'ignorare il messaggio e continuare, specifico che sono andata a tentare il download in vari siti per vedere se dappertutto mi dava lo stesso messaggio e a quanto pare si. Ora, cosa mi consigliate di fare voi, perchè io da quando ho avuto problemi in passato sono diventata piuttosto guardinga, potrò scaricare lo stesso questo programma, che vorrei conoscere e provare?

Come al solito vi ringrazio in anticipo e vi mando un salutone in attesa di vostre possibili risposte e di comunicare con voi!
Ciao a tuttiii.....;-))!
Sponsor
Inviato: Friday, January 20, 2012 11:48:34 AM

 
miticoalex
Inviato: Friday, January 20, 2012 11:42:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
violedelpensier ha scritto:
, quando tento di scaricare il programma per reti wireless o wifi, che si chiama' wireless key view', il mio antivirus che è avg 2012, mi avverte nell'installazione che è un programma potenzialmente pericoloso e mi apre la finestra con le varie opzioni tra cui la quarantena o anche l'ignorare il messaggio e continuare, specifico che sono andata a tentare il download in vari siti per vedere se dappertutto mi dava lo stesso messaggio e a quanto pare si. Ora, cosa mi consigliate di fare voi, perchè io da quando ho avuto problemi in passato sono diventata piuttosto guardinga, potrò scaricare lo stesso questo programma, che vorrei conoscere e provare?


Ciao viole :-)

Il programma è rilasciato dalla Nirsoft; alcuni di questi software sono considerati malevoli da alcuni antivirus, più per la loro natura,

che non per la loro effettiva pericolosità. Come spiega l'autore del software, trattasi di falso positivo. Perciò a mio parere, puoi continuare ad usarlo. I software, scaricali sempre dal sito ufficiale, oppure controlla se sono presenti qui.

Ciao ;-)


violedelpensier
Inviato: Saturday, January 21, 2012 9:53:32 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
ciao caro ale....e meno male che ci sei almeno sempre tu, il mio tutor, angioletto custode! :)

comunque si, il sito che è più spesso proposto è quello da te indicato....e per la verità supponevo che il problema dell'avviso fosse quello che tu anche hai intuito, a volte sono un po' troppo curiosa....ovviamente qui avevo subito controllato se c'era, ma non c'è, c'è qualche informazione quello si.

Del fatto della chat ho visto che hai omesso, forse per il fatto che la chat qui è molto un optional, in quanto la sua funzione principale viene espletata dal forum, essendo un sito principlalmente dedicato all'informatica, però a volte io quando non ho di che discutere, passerei anche per una amichevole chiacchieratina, qualche battutina e un saluto.....insomma anche per una funzione un poco più emotiva ed informale e meno tecnica!

in ogni caso grazie sempre lo stesso, sia dei consigli che dell'attenzione!
miticoalex
Inviato: Saturday, January 21, 2012 1:17:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ciao viole, non ho omesso il discorso della chat, mi era solo sfuggito.

A mio parere, è solo un'accozzaglia; cioè, non mi piace una chat dove tutti posson leggere tutti.

Sarebbe utile magari poter comunicare tramite PM in tempo reale, e senza passarci dal proprio profilo e notifiche mail.

Purtroppo la struttura obsoleta del sito è questa, e bisogna accontentarsi.

Ciao viole, stammi bene :-)




Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.