|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/8/2008 Posts: 85
|
salve, avendo la possibilità di modificare il mio w7 a 32 bit in un w7 a 64 bit vi chiedevo quale è la procedura per poterlo fare. vi chiedo aiuto in quanto in proposito ho qualche dubbio. grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
archim69 ha scritto:salve, avendo la possibilità di modificare il mio w7 a 32 bit in un w7 a 64 bit vi chiedevo quale è la procedura per poterlo fare. vi chiedo aiuto in quanto in proposito ho qualche dubbio. grazie Devi avere il dvd di Seven preposto per questa versione.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Tra l'altro dubito che sia una procedura "indolore": a quanto mi risulta, è necessario formattare per passare dai 32 ai 64 bit, perciò fallo solo se ne vale la pena (per esempio se vuoi sfruttare per intero 4 o più GB di ram).
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
archim69 ha scritto:salve, avendo la possibilità di modificare il mio w7 a 32 bit in un w7 a 64 bit vi chiedevo quale è la procedura per poterlo fare. vi chiedo aiuto in quanto in proposito ho qualche dubbio. grazie E' sufficiente formattare con il CD/DVD del SO (Windows 7) e l'installazione del 64 avviene automaticamente.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ho preso questa immagine da Google Immagini come esempio. L'importante è che in fase ( cioè arrivati a questa schermata) di installazione ,scegli la dicitura x64 (che quì purtroppo non c'è) che appunto sta ad indicare che vuoi installare Seven a 64 Bit Immagine
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
archim69 ha scritto:salve, avendo la possibilità di modificare il mio w7 a 32 bit in un w7 a 64 bit vi chiedevo quale è la procedura per poterlo fare. vi chiedo aiuto in quanto in proposito ho qualche dubbio. grazie Se hai il CD/DVD con il SO a 64 bit non devi fare altro che formattare e proseguire con l' installazione.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
sabbb ha scritto:Ho preso questa immagine da Google Immagini come esempio. L'importante è che in fase (cioè arrivati a questa schermata) di installazione ,scegli la dicitura x64 (che quì purtroppo non c'è) che appunto sta ad indicare che vuoi installare Seven a 64 Bit Sabbb le versioni originali di W7 non hanno quel menù. Io ho la versione aggiornamento di W7 home e ho due dvd distinti per le due versioni.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
wolfestein ha scritto: Sabbb le versioni originali di W7 non hanno quel menù.
Si,ho inserito il DVD originale adesso di un Seven e vedo che ha solo le x86 (questo disco) magari per i 64 Bit ci saranno solo le voci x64. Grazie per l'info ;-)
|
|
Guest |