Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/18/2012 Posts: 1
|
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo e, magari ho pure sbagliato sezione, perdonatemi. Ho una perplessità, da 2 giorni, l'upload e il download di files con Filezilla 3.5.3, crea dei "mostri": i files in oggetto vengono regolarmente trasferiti (si evience anche dalla loro dimensione assolutamente corretta e coerente con quella in locale) eppure risultano completamente vuoti!! Non so utilizzare altro termine, vuoti. Utilizzo Filezilla da vari anni e non è mai successo niente del genere. Scarico e carico interi siti (di cui sono autore) senza problemi. L'altro ieri, dopo 3 ore di modifiche e migliorie di un lavoro (uso DreamweaverCS3+FireworksCS3) comprendente vari files: php - html - css - png - gif - jpg, li scarico sul server Aruba che li ospita e, IL NIENTE, pagine completamente biancheee. Resto basito, sono le 1.33 del mattino, è tardi, vado a dormire che la notte porta consiglio. Poi stamane, la riprova e adesso idem. Non capisco che potrebbe capitare e per scrupolo ho pure controllato la pendrive ove risiede il lavoro sia con NOD32 sia con Spybot ma niente, nessun problema. Grazie infinite per l'aiuto.
|