|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
nel mio computer ho installato la vecchia versione di questo programma,attualmente esiste la versione VLC Media Player 1.1.0.,per poterla installare prima debbo eliminare la vecchia versione?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non occorre si aggiorna automaticamente.
|
|
|
grazie per il tuo consiglio.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
cbbusto ha scritto:Non occorre si aggiorna automaticamente. Ciao Claudio, scusa l'intromissione, ma io devo sempre scaricare la nuova versione in quanto, quando cerco gli aggiornamenti dal menu aiuto, mi dice sempre che ho l'ultima versione, ma la versione che vedo è sempre la vecchia. Scusami anche se in questo periodo faccio presenze saltuarie ma sono in fase di ristrutturazione della mia casa e non so se ne uscirò vivo sia fisicamente che economicamente. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Ciao mario, intanto buon lavoro, non affaticarti troppo mi raccomando, come già detto riguardo a VLC, scaricando la nuova vs automaticamente aggiorna la vecchia, attenzione che l'ultima vs definitiva è la 1.0.5 mentre la vs 1.1 è una RC1 (Release Candidate) ecco il motivo per cui ti dice che hai installata l'ultima vs, questo vale anche per l'amico giack, un saluto.
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Vero che l'anzianità fa esperienza!! Tu, essendo mooolto più vecchio di me, ne sai mooolto di più.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
per Cbbusto,scusa sono andato sul sito della Softonic ed ho trovato da scaricare la versione 1.o.1 aggironata al 23 c.m.,non vedo la vs definitiva 1.0.5 dove la posso trovare?
|
|
|
La trovi su aiutamici alfonso ha già messo l'ultima versione, QUI.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/16/2012 Posts: 3
|
Scaricando e installando una nuova versione di VLC, la vecchia versione viene automaticamente aggiornata. Se ti interessa adesso è disponibile la versione 1.1.11 per il Download VLC.
|
|
Guest |