Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Conto Corrente alle Poste Opzioni
chiarapini
Inviato: Saturday, January 14, 2012 3:21:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Pago la connessione Naviga3 tramite con il conto corrente alle Poste (compreso Postamat) ,prendono loro 39.5 euro ogni 2 mesi.
Quattro mesi fa ho messo 40 euro per la connessione ,ma la Naviga3 non li ha trovati perche' le Poste li avevano preso delle tasse dal conto....e ho dovuto fare io il bollettino e mandare un fax.
Questa volta lo stesso ,scadeva il 7 gennaio ,ho messo prima del 7 gennaio 40 euro....e oggi e' arrivato un messaggio che dice che il pagamento risulta non pervenuto.
Qualcuno ha il conto corrente alle Poste (compreso il postamat)?
Quanto usano prendere come tasse durante l'anno?

Sponsor
Inviato: Saturday, January 14, 2012 3:21:47 PM

 
a.roselli
Inviato: Sunday, January 15, 2012 9:52:01 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Non uso il conto corrente delle poste, ma se devi andare a caricare 40 euro ogni volta, non ti conviene pagare con i bollettini sempre?



alfonso_aiutamici@hotmail.it

lui49
Inviato: Sunday, January 15, 2012 10:17:34 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
Ma scusa, sul contratto del "conto corrente" che hai stipulato con le poste non ci sono, in dettaglio, elencate tutte le spese per il mantenimento dello stesso? Presumo che sia simile a quello delle banche.....dove tutto è minuziosamente specificato.
sabbb
Inviato: Sunday, January 15, 2012 12:38:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
Con i soldi che paghi >>> la stessa cifra ,ti metti una connessione decente,e mandi a cagare quelli di Naviga3 .
ottavia4
Inviato: Sunday, January 15, 2012 12:47:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
sabbb ha scritto:
Con i soldi che paghi >>> la stessa cifra ,ti metti una connessione decente,e mandi a cagare quelli di Naviga3 .



Sabbb
oggi è domenica ...non c'è nessuno ...domani puoi mandareWhistle
chiarapini
Inviato: Sunday, January 15, 2012 2:18:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
sabbb ha scritto:
Con i soldi che paghi >>> la stessa cifra ,ti metti una connessione decente,e mandi a cagare quelli di Naviga3 .

Questa per me e' piu comoda,perche se non voglio pagare la connessione per qualche tempo posso farlo...poi chiedo di riattivarla.
Qualche anno fa avevo messo l'antenna con un contratto ADSL (l'antenna era in comodato d'uso)...non potendo pagare per un paio di mesi....sono venuti a riprendersi l'antenna!! hanno detto che nemmeno dipendeva da loro.Gli ho offerto il caffe' ....ma non avevo la stricnina a casa.
Avevo il Diserbante!.....ma questi ,stronzi come sono....se gli metto il diserbante nel caffe'.....gli casca solo la barba!
savoiardo
Inviato: Sunday, January 15, 2012 9:19:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
ciao ti dovrebbe costare 41 euro anno basta che guardi sul sito delle poste!
http://www.poste.it/bancoposta/contoecarte/IndexContoPiu.html
chiarapini
Inviato: Monday, January 16, 2012 4:55:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
savoiardo ha scritto:
ciao ti dovrebbe costare 41 euro anno basta che guardi sul sito delle poste!
http://www.poste.it/bancoposta/contoecarte/IndexContoPiu.html

Si...ho preso adesso la lista movimenti del conto corrente ....interessi e competenze 30.99 e imposta di bollo 8,55.
tot 39 ,54.
L'unico problema e' che dovro' contattare quelli della Naviga3 e sentire se gli va bene il solito bollettino e fax.
C'e' chi mi ha detto di fare addirittura il Bonifico,,,,esagerati!
sabbb
Inviato: Monday, January 16, 2012 5:15:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,632
chiarapini ha scritto:

Questa per me e' piu comoda,perche se non voglio pagare la connessione per qualche tempo posso farlo...poi chiedo di riattivarla
Al costo di..? Think Per esempio:se io 'fermo' la mia Unlimited (Wind) e poi la riattivo,pago altre 4 euro,al di fuori della promozione (insomma solo per riattivarla 4 euro)
Commenta:

Qualche anno fa avevo messo l'antenna con un contratto ADSL (l'antenna era in comodato d'uso)...non potendo pagare per un paio di mesi....sono venuti a riprendersi l'antenna!! hanno detto che nemmeno dipendeva da loro.Gli ho offerto il caffe' ....ma non avevo la stricnina a casa.
Avevo il Diserbante!.....ma questi ,stronzi come sono....se gli metto il diserbante nel caffe'.....gli casca solo la barba!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.