|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
E'possibile che dopo due o tre registrazioni il PC, Win XP non veda più dei DVD RW ?(di diverse marche)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
cancella e rinstalla il programma di masterizzazione :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
armaduka ha scritto:E'possibile che dopo due o tre registrazioni il PC, Win XP non veda più dei DVD RW ?(di diverse marche) Prova queste soluzioni. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, che programma usi per la masterizzazione? Il problema riguarda specificatamente i DVD RW, oppure riguarda anche i DVD-R?
|
|
|
Uso Nero anche se non è molto recente e poi CDburnerXP. A quanto pare i DVD-R li legge. Ora provo le soluzioni che mi avete suggerito, intanto grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao. MAgari potresti usare anche questo software e vedere come va. Disponibile anche portatile nelle versioni USB O AUP.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
armaduka ha scritto:E'possibile che dopo due o tre registrazioni il PC, Win XP non veda più dei DVD RW ?(di diverse marche) Salve Ricapitoliamo DVD-RW, lo scrivi, vai al lettore, ti vedi i film, torni al PC, cancelli e riscrivi, ti vedi i film sul lettore. Torni al PC ma non li vede? oppure masterizzi e poi non vedi niente? Quel DVD provalo su un'altra macchina. Quanti anni ha il masterizzatore? Un DVD-Rw(buono)dura almeno una decina di "raschiate". Saluti
|
|
|
maopapof ha scritto:cancella e rinstalla il programma di masterizzazione :O) ma dove si trova il programma di masterizzazione?, su installazione applicazione non c'e . risposta a gabnik :non ha funzionato. per miticoalex : è un bel programmino ma ma non ho risolto niente. a solfami rispondo :dopo che ho cancellato provo un programma di masterizzazione inserisco il DVD ma mi dice di inserire il disco,ho provato su un altro PC, dei vari DVD ne trova uno solo che sul mio PC a volte lo vede a volte no, gli altri niente appare la clessidra e finche non estraggo il disco non funziona niente. Il masterizzatore ha più o meno sei anni.i DVD sono nuovi,e ,davvero durano solo una decina di registrazioni ? dicevano almeno mille.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Salve Se il DVDRW fatto sulla tua macchina non viene visto dall'altra macchina e non riesce neanche a cancellarlo vuol dire che il tuo master è andato. Vivvissime condoglianze. Puoi provare al limite ad aggiornare il firmware dal sito del produttore ma non ha mai funzionato, al massimo bruci un altro CDRW. Esperienza personale . Per la vita dei DVDRW mi baso sulle registrazione dalla TV,ho ancora un combo quelli a buon mercato di marca strana durano anche solo 4/5 passate e mi fregavano la registrazione, §ç%&^*# censura. Saluti
|
|
|
E va bene pazienza,avevo provato ad aggiornare il firmware ma mi chiedeva sempre schockwave 8.5 me lo scaricava ma se riprovavo ad aggiornare me lo richiedeva di nuovo, Però perchè se il master è andato continua a farmi vedere i DVD registrati e a registrare i DVD-R?
|
|
Guest |