|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Salve a tutti. Come vedete dallo speedtest la mia connessione è abbastanza lenta. Sono con infostrada e mi sembra spendi 43€ al mese. Ho una internet key 3 con 100 mb al giorno pagando 5€ al mese che uso abbastanza spesso. Io volevo passare a vodafone (con la vodafone station). I telefoni diventerebbero voip quindi non posso più collegare un telefono in una spina da muro, se è così diventerebbe un problema perchè ho l'antifurto con combinatore e dovrei fare passare il cavo dall'altra parte della casa. Non ho capito bene ma io posso connettermi sia con l'adsl sia con la internet key vodafone allo stesso momento? quindi disattivo la key 3?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Un consiglio: se vuoi cambiare operatore passa a Telecom o Tiscali.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
wolfestein ha scritto:Un consiglio: se vuoi cambiare operatore passa a Telecom o Tiscali. Confermo, io suggerisco telecom (ho avuto libero, tiscali e telecom) perchè è il monopolista e proprietario della linea. Curiosità, ma in Italia c'è qualche gestore che arriva in casa con propria linea o addirittura con la fibra ottica? Ovviamente per le utenze domestiche.
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Ok ma io pensavo di prendere vodafone.perchè ha la internet key inclusa
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
crilupa ha scritto:Curiosità, ma in Italia c'è qualche gestore che arriva in casa con propria linea o addirittura con la fibra ottica? Ovviamente per le utenze domestiche. C'è FastWeb,ma è limitato solo ad alcune zone della Lombardia.
|
|
Guest |