|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/12/2012 Posts: 2
|
aiutatemi per favore, ho reinstallato xp su un portatile e ora non funzionano piu le casse e l'audio in genere, Forse è un problema di drivers audio. Il sistema dovrebbe avere una scheda audio HALF DUPLEX UNIMODEM o così denominata nell'apposito pannello, ma non riesco a trovare da nessuna parte i driver. Mi potete dare un aiuto????? GRAZIE mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
massi71 ha scritto:aiutatemi per favore, ho reinstallato xp su un portatile e ora non funzionano piu le casse e l'audio in genere, Forse è un problema di drivers audio. Il sistema dovrebbe avere una scheda audio HALF DUPLEX UNIMODEM o così denominata nell'apposito pannello, ma non riesco a trovare da nessuna parte i driver. Mi potete dare un aiuto????? GRAZIE mille Marca e modello del portatile. I driver li puoi scaricare dal sito del produttore del notebook.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/12/2012 Posts: 2
|
packard bell!! Easy note 3264 Ora ci provo !! non ci avevo pensato, sono una spinetta che si azzarda ogni tanto. grazie mille
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
massi71 ha scritto:packard bell!! Easy note 3264 Ora ci provo !! non ci avevo pensato, sono una spinetta che si azzarda ogni tanto. grazie mille Metti la sigla della serie.Dovresti avere una scritta tipo questa: EN(EasyNote)A5 Series.
|
|
Guest |