|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/1/2009 Posts: 12
|
D'accordo. In giornata guardo di farla e spedisco il log. Ciao.
|
|
|
Ho fatto la scansione con ComboFix. Alla fine non è comparso il file di log. In C ci sono due cartelle nuove: ComboFix, che presenta la struttura del computer, la stessa di "Risorse del computer" e Qoobox, che contiene cinque sottocartelle, tra cui due di test (Test e TestC), ma vuote. Domani ritento. Posso cancellare queste due cartelle? Prima di iniziare, ho disinstallato completamente tutte le opzioni dell'antivirus. Ho avviato Combofix e poi sono uscito di casa; sono tornato dopo circa tre ore. La finestra in stile DOS, comparsa all'avvio di Combofix, indicava una durata media della scansione sui dieci minuti, sui venti in caso di infezioni gravi. Quando sono tornato indicava quattro passaggi completati. Ciao. Ciao.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Io non sono un grande esperto di Combofix, spero ti risponda simo che te lo ha consigliato.
|
|
|
Ecco gli ultimi aggiornamenti: • Nella cartella Documenti ho trovato una sottocartella di nome PowerOffer, piena di DLL. Ho cancellato tutto. • Da poco più di un mese, i filmati riprodotti col computer si interrompevano per pochi istanti e ripartivano poi in automatico. Pensavo fosse una questione di codecs (nel computer ci sono 8 GB di RAM). Dopo l'eliminazione delle voci indicate da CbBusto il difetto è scomparso e i filmati sono ritornati fluidi come prima. Direi che tutta la questione sia brillantemente risolta.
Ringrazio di nuovo e saluto tutti.
|
|
|
Bene sono contento per te. Metti risolto nel titolo del topic. Un saluto.
|
|
|
Non ho trovato indicazioni specifiche. Credo sia sufficiente inserire [RISOLTO] all'inizio del titolo del primo mesaggio e inviare. Giusto?
|
|
|
huginn ha scritto:Non ho trovato indicazioni specifiche. Credo sia sufficiente inserire [RISOLTO] all'inizio del titolo del primo mesaggio e inviare. Giusto? Si esatto, se controlli ne trovi di topic con la scritta risolto. Ciao
|
|
Guest |