|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Dove trovo windows explorer? grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao Armaduka, a casa mia non c'e'.......... dai... non credi di aver fatto una domanda un tantino generica? siamo tutti qui per aiutare non predire i pensieri altrui...... comunque scrivi che S:O hai installato e specifica se il problema e' sul pc o se non trovi il download ciaooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Armaduka, che intendi fare? Windows explorer è l'eseguibile su cui si basa windows per poter esplorare il sistema tra file e cartelle.(tradotto, esplora risorse). Se vuoi sapere il percorso, è questo : "C:\Windows\explorer.exe" Nel tuo XP, dovrebbe essere la stessa cosa. Ciao
|
|
|
Sarà generica ma a me sembrava semplice, non sapevo se ero io che non riuscivo o altro. Il SO è win XP home ,e non so se c'e un download per ottenerlo. Ho un file di cui non c'era l'estensione, su internet l'ho trovata e mi dice di andare su win explorer ecco tutto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
armaduka ha scritto: Ho un file di cui non c'era l'estensione, su internet l'ho trovata e mi dice di andare su win explorer ecco tutto.
Con quella operazione ti chiede di posizionarti sul file, click destro e scegliere apri con (a quel punto si dovrebbe scegliere un programma per aprirlo). Fa' una cosa: posizionati sul file, click destro su proprietà, e dicci che tipo di file risulta. Ciao
|
|
|
OK ,ora cerco di ritrovarlo pare sparito.
|
|
Guest |