|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
Ho da poco aggiornato alla suddetta versione,ma succede che quando lo chiudo e poi riapro le personalizzazioni spariscono( Un paio di pulsanti). Come posso far sì che le modifiche siano permanenti? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Di quali personalizzazioni parli? Se ti riferisci ai plug-in è possibile che scompaiono perché non sono compatibili con l'ultima versione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/3/2010 Posts: 126
|
No, solo 2 pulsanti, 1 il + e - per aumentare la grandezza dell'immagine e l'altro è un tasto dei segnalibri laterali. Aspetto istruzioni Grazie
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,053
|
Clicca sul pulsante Firefox arancione, nel menu seleziona COMPONENTI AGGIUNTIVI e controlla se c'è qualche messaggio di incompatibilità. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ti riferisci a questi pulsanti ?
"/> Vai sulla barra degli strumenti clic col destro-personalizza seleziona i 2 pulsanti e li trascini in alto nella barra poi clic su Fatto e dovrebbero apparire.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,684
|
Alghero se ti riferisci ai pulsanti indicati da cdbusto e cioè questi: Uploaded with ImageShack.us"/> capita da parecchio anche a me sia su XP PRO che WIN 7 starter. Ho provato a disinstallare FF e reinstallarne una copia nuova, aggiornare la copia ma niente da fare; ogni tanto quando riapro FF i pulsanti sono spariti e devo riposizionarli.
|
|
Guest |