Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/8/2012 Posts: 1
|
ciao a tutti, speriamo che qualcuno possa aiutarmi! su consiglio di diversi utenti hoi installato comodo time machine che alla fine dell'installazione mi ha chiesto un restart. l'ho fatto, e dopo la prima schermata è apparsa la finestrona di comodo che continuava l'installazione: arrivato al 99% si è inchiodato. io ho aspettato un pezzo e poi ho fatto ripartire il pc. la finestra di comodo è ritornata con le varie opzioni, ma poi il pc non proseguiva con windows (rimaneva lo schermo nero con righetta lampeggiante in alto a sinistra), quindi l'ho fatto ripartire di nuovo e nelle opzioni di time machine ho scelto uninstall. a disinstallazione completata il pc però non prosegue con windows ma rimane sempre sullo schermo nero come sopra. ecco. sono fregato o posso fare qualcosa? io ho windows xp. please heeeeelp!! grazie franco
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Prova ad avviare XP in modalità provvisoria e fai un ripristino di sistema ad una data antecedente all'installazione di Comodo time machine. Benvenuto Franco. Altra opzione è quella di usare la consolle di ripristino.
|