|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Sono incappato in un file MKV di 4 Gb,(quando lo apro per vederlo nel computer si apre e si vede bene)lo sto' commutando in AVI con FormatFactory per poi riversarlo nel videoregistratore. Giorni fa' avevo avuto indicazioni da miticoalex su come fare,ma non ho preso appunti,comunque si trattava di in file mi sembra si chiami fake.Questo visto che si apre e si vede non ci dovrebbero essere problemi. Quello che chiedo e' se va bene fare colo commutazione da MKV ad AVI con formatFactory.Senza ulteriori passaggi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Ciao Chiarapini, in attesa che intervenga il mitico Miticoalex, ho trovato questa post aperto proprio da te che, se non sbaglio tratta lo stesso argomento : apri a pagina 5 dopo aver trovato con "cerca" - file mkv - alla sezione problemi informatici Vedi se può esserti utile. Ciao e buona serata Pinuccio
|
|
|
Ciao pinuccio53
|
|
|
chiarapini ha scritto:Ciao pinuccio53 Si tratta dei miei adorati Deep Purple.Ciao
|
|
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Ciao pinuccio53 Si tratta dei miei adorati Deep Purple.Ciao I file APE sono file audio o video?
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
|
|
Iscritto dal : 12/9/2011 Posts: 430
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Ciao pinuccio53 Si tratta dei miei adorati Deep Purple.Ciao I file APE sono file audio o video? Sono file audio molto superiori a tanti altri in circolazione. Superiori o quasi pari sono i .wav e meglio ancora sono le tracce audio dei CD audio.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
chiarapini ha scritto: Quello che chiedo e' se va bene fare colo commutazione da MKV ad AVI con formatFactory.Senza ulteriori passaggi.
Ciao clint; ti ha già risposto l'amico Pinuccio. Puoi convertire tranquillamente. Attento alle dimensioni massime del tuo registratore. Bye
|
|
Guest |