|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
ciao, ho visto una foto quadro con l'immagine del volto e delle mani di una donna. il quadro era diviso in tanti quadrati più piccoli ed in ogni spazio c'era l'immagine del volto in varie pose oppure delle mani. Sai chi è il fotografo? oppure mi sai dare qualche informazione? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Purtroppo non mi ricordo di avere visto mai una foto simile, per cui non posso darti alcuna informazione.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Per caso intendi questo? Da che se fai la brava ti faccio realizzare uno uguale ;-) Ciao
|
|
|
Mitico troppo forte. In linea di massima era simile. Ho sbirciato questa foto alla signora che era accanto a me in metropolitana. in ogni quadratino c'era il volto di una donna, prima davanti, poi di profilo, poi solo un occhio, solo la guancia ma sempre e solo una parte del viso. Il tutto armoniosamente creava il volto.
Non so capire perchè ma quella foto mi ha affascinata. Era come volere farsi vedere, nascondendosi. Un sorriso e una buona giornata a te. ciao
|
|
|
Si può creare da una o più immagini, che saranno le tessere che comporranno l'immagine finale. Di questa che ne dici ? Un sorriso lenitivo per il tuo dolorino :-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Lui è dappertutto.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
|
Pidue hai, ragione Lui è ovunque ...basta che non si faccia sentire, altrimenti fa fuori solo me visto che sono la prima della lista
Epi simpatica figura ..mitico resta sempre mitico
Mitico, nei tuoi quadratini rimane l'immagine sempre uguale, mentre quelle che ho visto erano tratti del viso e delle mani viste nelle varie angolazioni.
Vi abbraccio signori, grazie della compagnia e della pazienza..però le colpite della strega vanno sempre aiutate.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:
Mitico, nei tuoi quadratini rimane l'immagine sempre uguale, mentre quelle che ho visto erano tratti del viso e delle mani viste nelle varie angolazioni
Infatti, ho scritto che si possono aggiungere più immagini. Mandami un tuo composit, così potrai toccare con mano, l'immagine che tu dici di aver visto in metropolitana. Scherzo, ci tengo alla privacy.
|
|
|
Mitico, ti chiedo scusa, in ritardo ma ho capito quello che tu dici. Mi ero intestardita in una unica immagine che poi venisse sezionata in vari pezzi
|
|
Guest |