Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ciao, non sapevo dove postare.............vedo che vendono tablet come l'ipad o quelli samsung che costicchiano, mentre ce ne sono altri(android) che costano decisamente meno, adesso non parlo di tablet da 50€, che pure se ne trovano molti, ma un po' piu' cari, magari sui 130-150€, ma sono buoni oppure sono delle "sole" vere e proprie? mi pare strano un prezzo cosi' basso per un tablet di 7 o 10", quando ci sono cellulari di 600€ e oltre...mah
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Non fare confusione fra Tablet e eBook reader, i due aggeggi hanno un aspetto identico ma appartegono a due categorie separate, il prezzo che indichi 130/150 euro è la media del costo di un eBook reader, questi leggono file PDF, MP3 e qualcos'altro, non permettono di installare programmi, il Tablet invece è un vero PC senza tastiera e il prezzo parte da almeno 350 euro. Quindi per non sbagliare cerca marca e modello su Google. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,448
|
ma molti che costano veramente poco hanno la scritta tablet e poi tutti i dati...........no non compro cose che non conosco, anche perche'(qui sono molto indeciso) potrei rifare il mio netbook indietro, ormai ha 2 anni e va' solo a corrente, la batteria non dura piu' di qualche secondo....per il resto va benissimo, dicevo il mio net+200 euro per un notebook(non so' di preciso il tipo, cmq e' un hp)nuovo che vendono a 349€, a me lo avevo valutato 100€, pero' visto che l'ho preso a lui(il negoziante) mi ha detto che anche 200€ possono andare, dovrei andare al negozio per vederlo questo notebook, e' inutile ieri son stato un po' con l'acer di mio fratello, e' tutt'altra cosa rispetto al mio net, ha tutto, mentre io per collegare il lettore dvd devo farlo con il cavetto, ma e' il display la nota dolente, troppo piccolo, se mio fratello fa' uno scambio alla pari per me va' bene, senno' vedro' questo hp.
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se ti valutano 100 euro un NetBook usato senza batteria fai subito l'affare, senza batteria io non ti darei neanche 50 euro. Quello che scrivono sugli apparecchi è tutto da decifrare, se si tratta di imbroglio o che altro, non acquistate dalle bancarelle per risparmiare, alla fine andate a spendere di più perché quello lo dovete buttare e comprarne uno da un negozio serio. Lo schermo dei Net è troppo piccolo, va bene sono per giocherellare, o per portarselo ovunque, ma per lavorare non c'è paragone con un PC portatile con schermo di almeno 15 pollici, io preferisco lavorare su un PC desktop con monitor da 23 pollici :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|